Zelda

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

beh in quel punto non mi ricordo come in pratica ho detto: adesso chiudo il ds e cerco su internet
quando ho riaperto era fatto xD
per il nome stai tranquillo xD è stato un errore mio non essermi presentato con il nome corretto sisi
Ospite

Ehi Raga, concordo con voi.
Il punto di Phantoom Hourglass sulla nave oscura anche a me mi aveva fatto impazzire, allora ho provato a fare un lista con tutte le possibili combinazioni(???) e alla fine ho avuto fortuna che ci ho preso con una delle prime.
Come dite voi sicuramente era un bug/errore.
Poi sempre in Phantoom Hourglass, anche il punto in cui dovevi imprimere il simbolo sulla mappa mi aveva fatto dare di matto, dai diciamolo non era intuitivo chiudere il ds.
Penso che io ho chiamato Etoma/Messiah per chiedergli come aveva fatto, ho chiuso il Ds e per sbaglio mi è venuto, roba da matti asd
Se vi viene in mente qualche altro punto impossibile/strano/cervellotico di uno Zelda a caso che ne dite di parlarne???
Ospite

beh io mi ero impallato pure in TP quando dovevi calarti con gli artigli e aggrapparti di sotto...non mi ricordavo che ci si poteva spostare in altezza xD ma cosa da qualche ora
oppure al palazzo di ganon quando dovevi colpire con il boomerang tutti i mulinelli in ordine...
invece un punto di PH che mi ha fatto impazzire è stato quando dovevo disegnare la triforza per aprire la porta...cavoli mi era venuta una volta al primo colpo..ma poi al ritorno non ci sono più riuscito...poi mi ci sono messo d'impegno e ce l'ho fatta xD e alla fine di tutto dopo che avevo battuto il boss finale rich è arrivatoe mi ha detto che dovevo seguire la freccia xD
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”