Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ma ci sn stati problemi? xk il 58 doveva uscire a febbraio se nn mi sbaglio...
spero nn abbiate avuto problemi :|
Ospite

Salve a tutti! :3hi:
Per curiosità,visto che senz'altro siete più informati della sottoscritta...ma in Giappone a che volumetto sono arrivati con Vampire Knight? O la storia è già conclusa? :botte:
Illuminatemi, Please! :2sorry:
:1bye:
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1282
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:56

Grazie 1000 x il 59.5
Ospite

questo capitolo è stato bellissimo :happy: :1please: abbiamo scoperto cose interessantissime sul direttore cross, chi si poteva immaginare che avesse tutti quegli anni!!!? bellissimo!!!!!!!!!!
Ospite

scusate ma da quanti volumi-capitoli è composto vampire knight????rispondetemi please
Avatar utente
Sayoko_chan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 134
Iscritto il: 26 set 2009, 22:01
Località: Somewhere not here... たぶん日本〜東京

girlpower83 ha scritto:scusate ma da quanti volumi-capitoli è composto vampire knight????rispondetemi please
Siccome è ancora in corso e da quanto sappiamo Matsuri Hino ha intenzione di continuarlo ancora per lungo, diciamo che non si ha una stima reale di quanto ancora possa durare ^^"
Japan is my life *o* - Member of X-GENERATION!
Lately 5927 and 6918 became part of my life. The worst thing is that I'm happy about it!!!
I don’t know what the key to success is, but the key to failure is trying to please everyone
"Nobody can go back and start a new beginning but anyone can start today and make a new ending." ~ Maria Robinson
日本に花見を見に行きたいんです!

Immagine
Immagine Immagine
Ospite

Sayoko_chan ha scritto:
girlpower83 ha scritto:scusate ma da quanti volumi-capitoli è composto vampire knight????rispondetemi please
Siccome è ancora in corso e da quanto sappiamo Matsuri Hino ha intenzione di continuarlo ancora per lungo, diciamo che non si ha una stima reale di quanto ancora possa durare ^^"
a grazie mille, sei stato-a molto gentile
Ospite

spulciando internet ho trovato altri Special....posso postarli o mandarli a qualcuno, così li traducete?
pleeeeeeeeeease
Avatar utente
Sayoko_chan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 134
Iscritto il: 26 set 2009, 22:01
Località: Somewhere not here... たぶん日本〜東京

campanellyno87 ha scritto:spulciando internet ho trovato altri Special....posso postarli o mandarli a qualcuno, così li traducete?
pleeeeeeeeeease
Beh non è proprio semplice... Insomma conta che comunque già è difficile seguire e tradurre/editare/farvi avere nella qualità che avete i capitoli normali, degli extra sarebbero del lavoro, per l'appunto, EXTRA per noi. Dipende da che capitoli "special" sono... Se riesci a farmeli avere, magari forse possiamo considerare la possibilità di fare anche questi capitoli "special".
Japan is my life *o* - Member of X-GENERATION!
Lately 5927 and 6918 became part of my life. The worst thing is that I'm happy about it!!!
I don’t know what the key to success is, but the key to failure is trying to please everyone
"Nobody can go back and start a new beginning but anyone can start today and make a new ending." ~ Maria Robinson
日本に花見を見に行きたいんです!

Immagine
Immagine Immagine
Ospite

Sayoko_chan ha scritto:
campanellyno87 ha scritto:spulciando internet ho trovato altri Special....posso postarli o mandarli a qualcuno, così li traducete?
pleeeeeeeeeease
Beh non è proprio semplice... Insomma conta che comunque già è difficile seguire e tradurre/editare/farvi avere nella qualità che avete i capitoli normali, degli extra sarebbero del lavoro, per l'appunto, EXTRA per noi. Dipende da che capitoli "special" sono... Se riesci a farmeli avere, magari forse possiamo considerare la possibilità di fare anche questi capitoli "special".
certo! quando avete tempo, s'intende.........cm faccio? li uppo da qualche parte?
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”