D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Ha una cadenza mensile tutto qui.
Immagine[/center]
Ospite

a o capito grazzie :ok: credo che ora picchiero il mio amico che ma detto sta cosa :hiruma:
Ospite

help me :cry:
Spoiler:
spiegatemi il "discorsetto" tra il maestro di allen e il finto cardinale!! non riesco a capirlo, si sono già incontrati o cosa?? non capisco o mi devo essere perso un pezzo :nu:
Avatar utente
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 436
Iscritto il: 03 giu 2008, 20:23

Piccola domanda: a che cap si era bloccato per i problemi di plagio & co?
thanks a chiunque risponderà :mrgreen:
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

Grazie per il vostro lavoro:)
Light86

Ragazzi grazie per il vostro (duro) lavoro, ma vorrei far notare che alcune parti sono tradotte proprio malissimo, in particolare all'inizio della saga di alma karma non si capisce un tubo e vengono scritte emerite assurdità!
Siccome non sono il tipo che si lamenta solo e siccome ho un po' di tempo libero, se volete vi invio le traduzioni corrette assieme al capitolo/pagina.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Guarda ti credo sulla parola, ma non siamo nella condizione per metterci a correggere vecchi capitoli asd
Immagine[/center]
Light86

Peccato, è davvero un bel manga questo!
Se cambiate idea mandate un pm ;)
Tatsuya

Scusa se te lo chiedo, ma visto che hai del tempo libero e sai tradurre perché non fai il test da traduttore per entrare nel team? (Ti linko la pagina: https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=42) E chissa, se i miei superiori te lo permettono, potresti occuparti tu stesso delle traduzioni di questo fantastico progetto. :D
Ospite

Vi scrivo qui qualche riga su una cosa che dovrebbe interessare.
Nel cap. 206 di D.Gray-man alla fine diceva "To be continued in September's issue (on sale August 4th)".
In verità il capitolo succesivo non è uscito sul numero di Settembre(che viene rilasciato e messo in vendita ad Agosto ricordatevi), come si può vedere da questo Toc del numero dove D.Gray-man è indicato come assente.
E anche come si può notare dal fatto che non siano uscite scan inglesi XD

Jump SQ Issue #09 (September)
Papa no Iukoto o Kikinasai! (Lead Color Page, New series by Takemura Youhei)
Ao no Exorcist (Cover)
To Love-Ru Darkness
Boku to Majo no Jikan (Color Page)
Shin Tennis no Oujisama
Tegami Bachi
Claymore
Hasebe-san no iru Yakyuubu
Gate 7
Binbougami ga!
Rosario to Vampire seasonII
5x100 (Color Page, One Shot)
Kakkokawaii Sengen!
Hanimero。
Kure-nai
Gekka Bijin
Embalming (Color Page)
Parman no Jounetsuteki na Hibi
Luck Stealer
Mitokon
Houkago no Oujisama
Karakuridouji Ultimo
Shonbori Onsen
D.Gray-man (Absent)
Gag Manga Biyori (Absent?)
L'assenza si pensa sia dovuta al fatto che la Hoshino sia stata impegnata a pubblicare un capitolo one-shot e quindi non abbia fatto in tempo a preparare anche il capitolo di D.Gray-man entro il tempo limite.
Infatti è da poco nata la rivista Jump SQ LAB, una rivista sempre di quelli di Jump in cui vengono pubblicate solo one-shot.
Nel primo numero della rivista c'èra per l'appunto il capitolo one-shot di Katsura Hoshino, intitolato "Kaiten!!".
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”