B't X [IN CORSO 2/16]

Manga scannerizzati dal mitico Luke69/DDT in DDL e su un nostro reader
Reader online

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

B't X
[IN CORSO]
Autore: Masami Kurumada
Edizione originale giapponese: Kadokawa
Edizione italiana: Star Comics
Anno di pubblicazione originale: 1995
Genere: Azione, Fantascienza, Mecha, Shounen
Tratto da Animeclick

Teppei Takamiya è il guardiano di una fattoria nell'isola Kamui, nel nord del Giappone. Suo fratello maggiore, Kotarou Takamiya, parte per studiare robotica in Germania e diventa uno dei più brillanti scienziati al mondo.

Cinque anni dopo i due fratelli si riuniscono durante un incontro di robotica a Mechatopia, in Cina, e qui Kotarou annuncia il suo interesse per l'intelligenza artificiale. L'incontro però si interrompe drammaticamente quando Kotarou, dopo che tutti i presenti sono stati uccisi, viene catturato da dei sicari dell'Impero Meccanico, nel dettaglio il Maggiore Aramis e Metal Face, e condotto nell'Area, una base mecha nascosta nel deserto del Gobi da una tempesta perenne di sabbia, che ricopre tutta la zona.

Teppei riesce a seguire il rapitore e, raggiunta l'Area, viene attaccato da Metal Face, Tenente dell'Impero. Teppei viene ferito, incapace di vincere, e gettato assieme ai relitti dei B't. Nel frattempo, dentro l'Area, Kotarou scopre che è stato convocato da un altro soldato dell'Impero, il maggiore Aramis, per trovare un modo di fermare il B't finale, una creazione conosciuta come Raffaello, che ha cominciato un'evoluzione terrificante e incontrollabile. Ma torniamo a Teppei: il suo sangue raggiunge il corpo di X, considerato uno dei B't più forti dell'Impero. X si risveglia, e prima di essere raggiunto da un'imminente distruzione, riesce a salvare se stesso e Teppei ed a fuggire dalla zona dei rifiuti. Durante la storia, X e Teppei instaurano un legame fraterno mentre, a poco a poco, cominciano a scoprire i veri piani diabolici dell'Impero delle Macchine, durante la ricerca del modo per salvare Kotarou e di risolvere il mistero dietro il loro passato.
B't X - vol 01 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2519)(HQ png).cbz Download Reader
B't X - vol 02 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2632)(HQ png).cbz Download Reader
Per problemi di download prima consultare questo topic.
Se i link andassero offline mandate un messaggio privato a Ripper_92 e vi ricaricheremo al più presto i volumi.
NON SAPPIAMO QUANDO ESCONO I VOLUMI QUINDI È INUTILE CHIEDERLO.
Ultimo aggiornamento: 01/09/2013
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Luke69/DDT”