Battle Royale: The End!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 285
Iscritto il: 09 mag 2008, 20:31

Bene gente, questa è davvero la fine, quindi cercherò di essere serio per una volta. Ho tante cose da dire, quindi sarà meglio che comici subito.
Partendo dai ringraziamenti, i primi vanno al mio team, l'Hasta, che mi ha permesso di riprendere e portare a termine questo progetto che è diventato una parte di me. Quando iniziai a leggere Battle Royale mi piacque subito, e pagina dopo pagina mi piaceva sempre di più. Quando mi fu proposto di continuarlo fui davvero felice di farlo, e l'entusiasmo che ho messo nell'editare la mia prima pagina era lo stesso di quello che ho messo nell'editare l'ultima, anche se nel primo caso l'entusiasmo era accompagnato dall'eccitazione di un progetto che prendeva il via e che sarebbe durato a lungo, mentre nel secondo, dall'emozione, la soddisfazione e la triste gioia di una fantastica avventura che si conclude.
Poi viene il team dei 5 Elementos, in particolare Gold_Snake, che è stato il mio compagno di viaggio. Lo ringrazio per avere procurato i dialoghi e, ancora di più, per avermi sopportato per tutto questo tempo.
Ma il ringraziamento speciale va a tutti voi lettori, che ci avete seguito col vostro interesse e la vostra partecipazione. Vi ringrazio di cuore per ogni singola parola di apprezzamento nei nostri confronti. È soprattutto grazie a voi che abbiamo potuto portate a termine quest'opera fantastica.

Personalmente, ho dato davvero molto per questo progetto. Ho cercato di fare sempre e comunque del mio meglio. Ci sono stati momenti in cui il lavoro era più facile e dei momenti in cui avrei voluto spaccare la faccia a Taguchi. Non è stato semplice eseguire i lavori di redraw e l'unione delle pagine da solo, ma alla fine, con l'impegno e la voglia di fare un lavoro più perfetto possibile ci sono riuscito, e vedere oggi il risultato che ho ottenuto mi rende davvero fiero e felice.
Mi ritengo un perfezionista, e mi scuso con voi se qualche volta non ho centrato bene un balloon oppure ho dimenticato di ricostruire qualche sfondo oppure ho commesso qualche errore grammaticale, ho cercato di minimizzarli al massimo, ma nessuno è perfetto, tantomeno i perfezionisti come me. Spero possiate perdonarmi.

Vorrei aggiungere che l'intervista finale agli autori non è stata inserita nella versione italiana, così l'ho tradotta io per spirito di completezza, quindi se ho scritto castronerie perdonatemi, nelle traduzioni non sono così ferrato.

Adesso vorrei spendere due parole sull'opera vera e propria, una storia fantastica tratta dal romanzo di Koushun Takami e trasformata in manga dal genio artistico di Masayuki Taguchi.
Questi 42 ragazzi ci hanno fatto emozionare, ci hanno fatto gioire, ci hanno fatto disperare, ci hanno fatto esultare, ci hanno fatto arrabbiare, ci hanno fatto sperare, ci hanno fatto indignare.
Ognuno di noi si sarà affezionato a qualcuno in particolare, ognuno di noi avrà voluto vedere morto qualcuno in particolare, ognuno di noi è rimasto incollato alle pagine della storia con gli occhi bramosi di sapere cosa sarebbe successo dopo!
È una storia che lascia ammaliati, dove la giustizia, l'amore, la speranza e la follia omicida si mescolano in un turbinio di eventi che non lasciano respiro.
Questi sono personaggi che non si dimenticano tanto facilmente, sono personaggi che tracciano un solco profondo nei nostri cuori. La loro voglia di vivere e di amare è qualcosa che tutti dovremmo portare dentro, proprio come Shuya porterà dentro di sé il ricordo di tutti i compagni. La loro follia è qualcosa che tutti dovremmo evitare, cercando di tirare fuori il meglio di noi stessi, dimostrando coraggio e non arrendendosi mai di fronte a nulla.

Ovviamente il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato in questo progetto, seppur in minima parte, e ancora grazie, grazie, davvero grazie, a tutti voi che ci avete seguito.

Signore e signori, è stato un vero piacere e ricordate... abbiate sempre speranza!
Immagine
Rispondi

Torna a “News”