Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ovviamente in sezione download asd eccolo: https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=100&t=1319
Dovrebbe essere nel volume 20 se non ricordo male :D[/quote]


grazie rococo96 :D
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Prego figurati, spero sia giusta la mia indicazione :D
Ospite

rococo96 ha scritto:Prego figurati, spero sia giusta la mia indicazione :D
si era giusta grazie. cercavo il capitolo 168 da due settimane cosi ho scoperto questo forum :eh:
thanks for the help :D
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

dilkix ha scritto:
rococo96 ha scritto:Prego figurati, spero sia giusta la mia indicazione :D
si era giusta grazie. cercavo il capitolo 168 da due settimane cosi ho scoperto questo forum :eh:
thanks for the help :D
Qando posso essere utile felice di aiutare asd
Ospite

io nn o capito nulla dell'ultimo capitolo. qualquno mi puo spiegare cosa e successo???
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

Betto606 ha scritto:io nn o capito nulla dell'ultimo capitolo. qualquno mi puo spiegare cosa e successo???

intendi il 194?
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

è da molto che non leggevo code:breaker e ho deciso di riprendere dal capitolo 170 (anche se mi ero bloccato al 186)
Ma secondo voi la trama non sta un po' degenerando??
(per chi non fosse ancora arrivato al capitolo 188 NON LEGGERE!!! almeno non vi rovino la sorpresa)
Spoiler:
Non vi sembra che vada un po' fuori dalla "trama" originale che le speci rare puniscano i criminali al posto dei code:breaker, quando è il compito di questi ultimi punire i criminali impunibili??
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

da quello che ho capito io per le specie rare sia chi ha i poteri che gli esseri normali sono da uccidere tutti perchè la parte malvagia dentro di loro ucciderà e farà del male prima o poi.........i code: breaker uccidono i criminali che non possono essere puniti dalla legge.

Poi scusate ma Sakura viene definita specie rara ma in realtà dovrebbe essere un ibrido anche lei o sbaglio? Poi le specie rare hanno il potere di togliere la vita o di donarla.......Sakura ha usato senza rendersene conto il potere di togliere la vita e quindi può anche usare una sorta di potere al contrario? Tipo aumentare il potere di coloro che hanno il potere? Rei essendo un ibrido ha la capacità delle specie rare?
Ospite

infatti a quanto mi risulta sia sakura che ogami sono due ibridi.. mah, lo spiegheranno dopo penso.. comunque per come la vedo io le specie rare sono diventate "criminali che la legge non può punire" quindi sempre lì stiamo...
Ospite

Sakura è una specie rara e basta, Ogami è un ibrido perchè nato da una specie rara, oltre che ad aver ereditato il sangue della stirpe "infernale"...
comunque ora la trama sta andando a parare da qualche parte, ma francamente pure secondo me un po' sta divagando: non puoi venirmi a dire che li facevano ammazzare a vicenda per allenarsi contro le specie rare, dai!
Rispondi

Torna a “Code Breaker”