Grandi!!!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
GALVATRON82
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 ott 2023, 08:51
Manga preferito: Impossibile dirne solo uno

Come da titolo, ragazzi, GRAAAAANDIIII! Dopo ANNI ho finalmente trovato da voi il manga completo di GANTZ!!! Una di quelle robe che mi toglieva il sonno (raramente, ma succedeva) essendomi fermato a 10 numeri dalla fine.
Piacere, Alessandro, un lettore che ha superato i quaranta (prima o poi succede) e adesso mi resta un ultimo terrificante sassolino, anch'esso capace di portarmi via il sonno nei momenti più bui! Ovvero, dopo oltre vent'anni, concludere QUINTA GENERAZIONE! Per poi poter iniziare SESTA GENERAZIONE (la serie finale).
Cosa dire di questa opera cinese??? Disegnata da dio e tutta a colori!!! Una trama più che accattivante, combattimenti indimenticabili, epicità a piene mani, personaggi con nomi pazzeschi come il "dio polare" e tecniche con nomi altrettanto incredibili, come "il fuoco assoluto che brucia il cielo!".
E mi chiedo, nel 2023, con tutti sti manga scan che ci sono sui vari siti, possibile che nessuno ci abbia messo le mani sopra ???
Potreste essere voi i primi a farlo????
Io lancio il sasso, poi starà a voi decidere se farlo rimbalzare sulla distesa d'acqua!

Grazie ancora per GANTZ!!!
Avatar utente
Lory78
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 feb 2012, 00:50
Località: La fantasia/Le avventure di Lara Croft
Contatta:

Benvenuto!
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
Immagine
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 876
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Benvenuto. :morning:
Per le proposte di nuove serie c'è QUESTO topic. Ma ti anticipo già che è assolutamente improbabile ci metteremo mai mano. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
GALVATRON82
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 ott 2023, 08:51
Manga preferito: Impossibile dirne solo uno

@Wolf94 grazie del consiglio, postata la richiesta in questione. Fidatevi ragazzi, da neo quarantenne che ha letto di tutto di più (l'età in queste cose serve a qualcosa) vi garantisco che questo fumetto è oltre!
Rispondi

Torna a “Benvenuti”