Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 144
Iscritto il: 11 giu 2008, 20:04

Ecco xkè non mi piace questa sezione :P ...xkè poi ci entro e leggo tutto :1xD: ...non riesco a resistere :nu:
Coooomunque...finalmente torna Kurono, non mi aspettavo come gantzer xkè è morto fuori dal gioco, ma finalmente torna...chissa se con tutti i ricordi del gioco o se si ritroverà un po' spaesato...
Ospite

ok scusate non avevo capito! allora meglio così che finalmente torna! Spero peròche trovi un valido motivo per farlo tornare nella stanza...
ancient

probabilmente torna xkè aveva ricordato tutto prima di morire e gantz non può permettersi che vada in giro a raccontare ai quattro venti i segreti della sfera nera, oppure un ex-gantzer quando viene riportato in vita deve per forza completare di nuovo la partita per essere libero, in effetti tae viene riportata in vita fuori dalla stanza ma lei non ha mai preso parte ad alcuna missione, cmq credo che il fattore determinante sia il fatto che avesse riacquistato i suoi ricordi, in fondo un gantzer che riacquista i ricordi da quello che si è visto fin'ora ritorna quasi sempre nella stanza in un modo o nell'altro, vedi Izumi...cmq più che il ritorno di Kei, io mi sto domandando i vampiri belli cosa combineranno adesso che kei ritorna?? e soprattutto anche loro prenderanno parte ai loro giochini gantzer di nuovo? e i compagni vampiri li prenderanno come traditori? e finalmente si svelerà qualche mistero sulla sfera nera? e Izumi tornerà? :ommio: mi sa che mi si sta friggendo il cervello : asd :
baggio86

presentati nella sezione benvenuti per favore?
ancient

scusami lo faccio subito :P
Xunam

un ex-gantzer quando viene riportato in vita deve per forza completare di nuovo la partita per essere libero
anche io ho il presentimento che sia così :? : asd :
Ospite

sbagliato : asd : gantz non "riporta in vita" avete presnete come funzionano i file di back up per prevenire perdite di dati, errori etc? ecco gantz fa la stessa identica cosa, e su un sito ho trovato le conferme : asd : siccome gantz ha il file di kei kurono - gantzer lo riporta in vita come gantzer : asd :
ancient

non so se sia esattamente come dici tu, perchè ad un certo punto mi è venuto un dubbio sulla possibilità che kei tornasse in vita quando ho preso il volume cartaceo numero 19 cap 220 dove cì'è la lista dei cento punti è c'è scritto chiaramente "vengono cancellati i vostri dati e venite liberati", io pensandoci bene mi sono preso un bel colpo e più volte mi sono domandato se kurono possa davvero tornare...
Xunam

comunque nessuno si è ricordato di un particolare, un particolare abbastanza grosso : asd :
quando kei perde la memoria su gantz e muore perchè viene affettato dal vampiro (nel 20 volume alla fine della prima serie)...il cadavere viene lasciato per strada...non credo che sia un particolare da niente, il cadavere è rimasto li nella strada e qualcuno si sarà accorto di lui :look: , il vicinato lo conosceva sicuramente, (non so quanti giorni gantzosi sono passati nell'ultima missione, ma la notizia si sarà diffusa tra i suoi conoscenti)...
quindi in teoria adesso a kei lo credono morto...e appena torna a casa che reazione avranno gli altri che lo credevano morto :ommio: ...
penseranno che è resuscitato!? sarà costretto a confessare di gantz :ommio: !? gli scoppia la testa : asd : !? presto lo scopriremo :mrgreen:
Ospite

Xunam ha scritto:comunque nessuno si è ricordato di un particolare, un particolare abbastanza grosso : asd :
quando kei perde la memoria su gantz e muore perchè viene affettato dal vampiro (nel 20 volume alla fine della prima serie)...il cadavere viene lasciato per strada...non credo che sia un particolare da niente, il cadavere è rimasto li nella strada e qualcuno si sarà accorto di lui :look: , il vicinato lo conosceva sicuramente, (non so quanti giorni gantzosi sono passati nell'ultima missione, ma la notizia si sarà diffusa tra i suoi conoscenti)...
quindi in teoria adesso a kei lo credono morto...e appena torna a casa che reazione avranno gli altri che lo credevano morto :ommio: ...
penseranno che è resuscitato!? sarà costretto a confessare di gantz :ommio: !? gli scoppia la testa : asd : !? presto lo scopriremo :mrgreen:
solo il tempo ci saprà dire : asd :
Rispondi

Torna a “Gantz”