Indovina l'anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

é un topic che non può mancare (spero solo che sia giusto postarlo in questa sezione piuttosto che in quella "Anime/Maga").
Che ne dite, vogliamo fare anche un classifica che assegna 1 punto a chi risponde esattamente e 2\3\4 (poi si decide) a chi posta un' immagine che non viene indovinata, oppure giochiamo normalmente?

Comunque diamo inizio alle danze...ne metto uno (credo) semplice:
Spoiler:
Immagine
silver

nn li conosco!!! :ommio:
Ospite

Dai silver ti do qualche indizio: è una serie robotica di 50 episodi andata in onda in giappone tra il 2002 e il 2003. E vanta un seguito sempre di 50 episodi (2004\2005). Queste 100 puntate narrano un universo alternativo rispetto all' anime originale che è nato nel 1979 e che ha avuto tantissimi seguiti e, oltre questo che ho postato io, un altro universo alternativo ancora.
Vediamo...per rendere più facile ancora posso dire che la casa di produzione di quest' anime è la stessa di Code Geass, Cowboy Bebop, Planetes e Zegapain.
Adesso devi solo indovinare.
Ospite

Boh, sparo con Gundam xD

Mi ricordano i disegni di Gundam Wing :D

on mi son mai piaciuti i robottoni, tranne che in Aquarion e in Evangelion, se di robottoni si può parlare...
Ospite

Più o meno...è Gundam Seed.
Vai Giomas.
Ospite

Siccome il gioco è fermo...questo è abbastanza facile, se non altro perché è tratto da un manga Hasta:
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Kekkaishi... anche se nn l'ho mai letto è facile capirlo perchè hai detto manga Hasta, ed oltre a quello per quel che so conosci solo ES21 e Gantz... e li nn ci sono monaci asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Valutazione perfetta Hidan. Che poi neanche l' ho visto l' anime di Kekkaishi.
Ospite

Continuo io se va bene ^^

E' più che famoso, doppiato in italiano:
Spoiler:
Immagine
Ospite

Wolf's Rain. Bell' anime.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”