Il mangaka è impazzito

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

secondo me sta cazzeggiando perchè non sa come continuarlo.... speriamo che l'editore gli faccia un bel cazziatone :twisted:
Immagine[/center]
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 101
Iscritto il: 29 apr 2008, 12:40

che miura fosse un fuori ditesta l'avevo intuito, ma fino a questo punto malediozione no!

come diceva qualcuno prima, "forse la fine di berserk la leggerà mio nipote", concordo appieno con questa linea di pensiero.

Peccato è un signor manga!
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 222
Iscritto il: 19 giu 2008, 11:41

Miura ultimamente stà esagerando...

E anche se la casa editrice gli concede molto spazio a causa della popolarità del suo manga, tutto ha un limite. Prima o poi anche loro sti stancheranno di pagare un mangaka che non fa uscire capitoli da mesi e si dedica esclusivamente ai pieceri e al divertimento.

Spero solo che le notizie che il sito riporta siano state "gonfiate" da chi ha scritto l'articolo perchè in questo caso la situazione è realmente preoccupante... in quanto ci troviamo di fronte un mangaka che ha perso la voglia e la passione nel continuare il suo lavoro...
Immagine
Ospite

in questi casi sarebbe necessario utilizzare la mazza da baseball con su-scritto "anestesia rapida" che ho sul comodino vicino al letto.
cosi dopo 2 o 3 bastonate capisce che o si mette al lavoro,, o ne prende tante... ma tante tante tante...
possibile che uno scrittore,, perchè per me persone che scrivono capolavori del genere (tipo berserk o death note) non sono mangaka... ma pure scrittori, possano perdere la voglia nel terminare un qualcosa che gli stà venendo cosi bene...
ma pure per soddisfazione personale... hai iniziato a scrivere un manga,,, è un capolavoro... ti sei fatto milioni e milioni di fans... e adesso... perdi la voglia.. cominci ad inserire streghette.. magie.. ed evocazioni... manco fossimo su final fantasy, e ti prendi pause di 8 mesi a giornaletto di 80 pagine..
no comment...
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

mah sinceramente nn sò più ke pensare di miura.....................................................
spero sl ke qulakuno lko riporti alla realtà xkè così nn si può più andare avanti!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Baruc

Ma io l'ho dico da un anno che Berserk non finirà mai!

Qualcuno ha presente "Bastard!"?? ecco... :(
Macnair
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 28
Iscritto il: 30 mag 2008, 19:27

uffa che noia vedi un po a sto turtleman!
Yamato

Io vedo una soluzione molto semplice: che la casa editrice si svegli e lo licenzi. Non vedremo mai la fine di Berserk? E chissene frega, sinceramente!! Preferisco, a questo punto, vedere Miura senza editore che veder finire Berserk.
Ospite

Yamato ha scritto: Non vedremo mai la fine di Berserk? E chissene frega, sinceramente!!
:2shock: :2shock: io voglio vedere Gatzu sfondare Grifis... bisogna continuare a sperare finche si può asd
Ospite

......
Callaghan ha scritto:secondo me sta cazzeggiando perchè non sa come continuarlo.... speriamo che l'editore gli faccia un bel cazziatone :twisted:
quoto. :1coffe:
Rispondi

Torna a “Berserk”