live action su death note - è ufficiale

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

La Warner Bros ha appena acquisito i diritti per il Live Action di Death Note.

Si hanno ancora pochissime informazioni a riguardo tuttavia il Live Action verrà basato interamente sul manga originale (quindi non sarà un remake dei film giapponesi) e sembra sarà basato solamente sui primi tre volumi dei tredici pubblicati.

ora facciamo qualche riflessione

1. forse questo sarà l'unico caso decente di sbarco di un manga a hollywood, perchè la storia si svolge in città e non ci sono effetti speciali da rovinare come kamehameha o umorismo da uccidere come le comiche di goku e del genio delle tartarughe, insomma dovrebbe essere tutto ok, non c'è neanche un protagonista con i capelli blu o rosa!!!

2. qualche timore per la scelta degli attori, non tanto per light ma quanto per L, speriamo non prendano uno sfigato emo, e neanche un palestrato

3. i contenuti, death note uguale uccidere una valanga di persone, crudeltà, trucchi tradimenti, insomma si uccide e lo si a sangue freddo, calcolando tutto, è possibile fare un film su un adolescente assassino e protagonista? oppure ci troveremo di fronte ad un trent'enne

4. si baserà solo sui primi 3 volumi. cosa significa? che ci saranno più film oppure la storia verrà stravolta e ridotta come un maglioncino di lana lavato con un perlana tarocco e rimpicciolito a misura di bambolotto?

mah io attendo il film e spero che sia uno dei più bei film che ho lvisto, degno sia del manga che dell'anime, altrimenti mi incazzerò di brutto, perchè va bene sputtanare DB, si sapeva che era segnato dall'inizio, ma adesso non uccidetemi anche questo ultimo baluardo di speranza, ti prego hollywood, ascolta la mia supplica :2please:
Ospite

allora come minimo i dei della morte diventano fantasmi,perché figuratevi se un film hollywoodiano metta in gioco degli elementi di una religione e comunque se magari lasciano questo particolare,uscirebbe lo stesso una merda,perché di certo non saremo in giappone,quindi la presenza dei dei della morte sarebbe completamente decontestualizzata,oppure ci sarà solo il death note(almeno quello credo che ci sia asd ),ma death note senza l'umorismo di ryuk cosa rimane?
Comunque neanche l'anime e i film sono riusciti tanto bene(almeno da quello che ho sentito),come si pretende che un film hollywoodiano sia qualcosa di decente?
A parer mio uscirà un qualcosa di più scandaloso di Dragonball :2sasa: :2sasa: :2sasa:
Ospite

oddio l'anime di death note non è venuto affatto male,anzi!!!
comunque condivido tutti i punti del primo post,però alla fine possiamo solo sperare che non si rovini troppo questo manga...
Ospite

superderbi ha scritto:oddio l'anime di death note non è venuto affatto male,anzi!!!
a me l'anime non mi ha mai ispirato,anche quando non conoscevo il manga,troppo parlato,dopo un po' mi addormentavo asd
Ospite

Akikako ha scritto:
superderbi ha scritto:oddio l'anime di death note non è venuto affatto male,anzi!!!
a me l'anime non mi ha mai ispirato,anche quando non conoscevo il manga,troppo parlato,dopo un po' mi addormentavo asd
bè mi sembra logico che ci fosse tanto parlato,anche il manga è così.. asd
Ospite

bè mi sembra logico che ci fosse tanto parlato,anche il manga è così.. asd
Lo so,ma nel manga mi posso dare io il ritmo,invece l'anime era molto più statico e dopo un po' mi scocciavo...
Elijah
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 33
Iscritto il: 04 ott 2008, 17:58

Dai! L'anime era molto ben fatto...

Comunque secondo indiscrezioni Light dovrebbe essere interpretato da Zac Efron, il belloccio di High School Musical... :ommio:
Speriamo che non esca una mostruosità alla "Dragon Ball Evolution"
Ospite

Allora con Efron che fa Light come minimo ci esce un bambino problematico che vuole uccidere tutti per essere accettato dai suoi amici, e ci va bene se non si mette a fare degli intermezzi cantati tra un uccisione e l'altra...
' L scopriro' il tuo nome e ti faro' la bua (censura mediaset)
I waaaaant t conquest....
Il film a questo punto finisce, perche' siamo alla fine del erzo volume
Ospite

Elijah ha scritto:Comunque secondo indiscrezioni Light dovrebbe essere interpretato da Zac Efron, il belloccio di High School Musical... :ommio:
Speriamo che non esca una mostruosità alla "Dragon Ball Evolution"
trollo91 ha scritto:Allora con Efron che fa Light come minimo ci esce un bambino problematico che vuole uccidere tutti per essere accettato dai suoi amici, e ci va bene se non si mette a fare degli intermezzi cantati tra un uccisione e l'altra...
' L scopriro' il tuo nome e ti faro' la bua (censura mediaset)
I waaaaant t conquest....
Il film a questo punto finisce, perche' siamo alla fine del erzo volume
mi dispiace ma Efroc( :mrgreen: )dovrebbe essere stato già ingaggiato per fare Sosuke Sagara nel live action di Fullmetal Panic...
PS:
Dai! L'anime era molto ben fatto...
ben fatto tecnicamente sì,ma come ho detto prima,troppo parlato,forse è una cosa solo mia,vabbé problemi miei asd
Ospite

oh che peccato non poter vedere Zack Efron che fa Light.... eeeeggia' asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”