Videogiochi che hanno segnato un'era!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

si allora è lui...bellissimoooooooo!!!quando prendevi gli oggetti da lanciare a quelli davanti asd
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

si asd c'era pure una specie di kamehameha che colpiva tutti quelli che avevi davanti fino al primo asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:si asd c'era pure una specie di kamehameha che colpiva tutti quelli che avevi davanti fino al primo asd
Si è vero mela ricordo anche io!! asd era una delle mie armi preferite, hihihihi.
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

thoyo91 ha scritto:
Fixo ha scritto:si asd c'era pure una specie di kamehameha che colpiva tutti quelli che avevi davanti fino al primo asd
Si è vero mela ricordo anche io!! asd era una delle mie armi preferite, hihihihi.
l'unico problema era chè se eri primo e ti arrivava quella non te ne facevi nulla, perchè non c'era nessuno davanti a te da colpire asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

eheheheheh forse faceva il giro e colpiva te stesso asd
Ospite

a me piaceva qll ke fermava il tempo *-*
Ospite

penso che era tra i più utili anche perchè tipo i gusci di tartaruga funzionavano solo se quello davanti ti stava precisamente davanti sennò non è che lo inseguivano oppure curvavano...quelle andavano solo dritte asd
Ospite

io avevo crash nitro kart muhahahha ke fiqquooooooo :Q______
Ospite

l'ho sentito di nome però non mi sembra di averci giocato...è sempre con le macchine??? :?
Ospite

ce scritto Nitro KART o.o pure un allocco ci arriverebbe :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: xD
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”