Best games WII

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

toyaky ha scritto:claire e alex xk' nn mi date il vostro amici sulla wii cosi' giochiamo insieme *_* vi avverto ke io gioco cn mio padre (nn fraintendete io ho 20 anni nn sono un bimbo e lui è un compagno di giochi x me XD) e vi assicuro ke lui è un mostro a giocare a quel gioco XD :shock:


con piacere toyaky appena trovo il codice :D
Ospite

one piece e monster hunter!!! :D
Ospite

No More Heroes, il resto è nulla.
Dopo NMH la mia Wii ha preso polvere.

Si salva il sottovalutato Little King Story, mentre l'osannato Wii Sport Resort...bah, credo che chi lo apprezzi non sappia cos'è un videogioco.
Senza offesa.
Ospite

concordo con robocop, ed io ho la Wii, Wii sport resort è un bel gioco per carità, xò nn si può dire che sia un capolavoro nel mondo dei videogiochi, c'è chi lo chiama il gioco dell'anno... io nn ho parole, solo parolacce!!
Yamato

Robocop XIII ha scritto:mentre l'osannato Wii Sport Resort...bah, credo che chi lo apprezzi non sappia cos'è un videogioco.
Senza offesa.
O magari cerca in un videogioco cose diverse da quelle che cerchi tu. Di certo non è un capolavoro, di certo non è un videogioco classico... però è veramente DROGA! Se ho tempo, una qualche partita a WSR me la faccio, e personalmente lo trovo un BEL gioco, che soddisfa a pieno quello che per me dovrebbero essere i videogiochi: DIVERTIMENTO. Io, giocando a WSR, mi diverto.
Così come, anche se No More Heroes è un capolavoro, il Wii ha tanti altri giochi più che validi, e altri giochi annunciati all'E3 che dovrebbero ampliarne ancora di più il buon parco giochi. Non è ai livelli - come completezza e bellezza del parco giochi - di quel gioiellino del DS o dell'X-Box360, però ha un buon numero di bei giochi, per tutte le età, per tutti i videogiocatori.
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

Yamato ha scritto:
Robocop XIII ha scritto:mentre l'osannato Wii Sport Resort...bah, credo che chi lo apprezzi non sappia cos'è un videogioco.
Senza offesa.
O magari cerca in un videogioco cose diverse da quelle che cerchi tu. Di certo non è un capolavoro, di certo non è un videogioco classico... però è veramente DROGA! Se ho tempo, una qualche partita a WSR me la faccio, e personalmente lo trovo un BEL gioco, che soddisfa a pieno quello che per me dovrebbero essere i videogiochi: DIVERTIMENTO. Io, giocando a WSR, mi diverto.
Così come, anche se No More Heroes è un capolavoro, il Wii ha tanti altri giochi più che validi, e altri giochi annunciati all'E3 che dovrebbero ampliarne ancora di più il buon parco giochi. Non è ai livelli - come completezza e bellezza del parco giochi - di quel gioiellino del DS o dell'X-Box360, però ha un buon numero di bei giochi, per tutte le età, per tutti i videogiocatori.
vorrei aggiungere k giocare in 4 a WSR non è divertente ma di più!! e poi sinceramente no more heroes è un bel gioco, però capolavoro no!! cioè dai non scherziamo!!
Immagine
Yamato

giamma131 ha scritto:no more heroes è un bel gioco, però capolavoro no!! cioè dai non scherziamo!!
Io l'ho trovato un capolavoro, invece xD Insomma, demenziale all'ennesima potenza xD
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

Yamato ha scritto:
giamma131 ha scritto:no more heroes è un bel gioco, però capolavoro no!! cioè dai non scherziamo!!
Io l'ho trovato un capolavoro, invece xD Insomma, demenziale all'ennesima potenza xD

be allora è un altra cosa! si forse da quel punto di vista può anke essere un capolavoro asd asd
Immagine
Yamato

giamma131 ha scritto:
Yamato ha scritto:
giamma131 ha scritto:no more heroes è un bel gioco, però capolavoro no!! cioè dai non scherziamo!!
Io l'ho trovato un capolavoro, invece xD Insomma, demenziale all'ennesima potenza xD

be allora è un altra cosa! si forse da quel punto di vista può anke essere un capolavoro asd asd
Ovviamente non parlo di un capolavoro di tecnica, ma di un capolavoro di divertimento. Io mi sono divertito veramente tanto a giocarci!
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

be allora è un altra cosa! si forse da quel punto di vista può anke essere un capolavoro asd asd[/quote]
Ovviamente non parlo di un capolavoro di tecnica, ma di un capolavoro di divertimento. Io mi sono divertito veramente tanto a giocarci![/quote]

bè anke io!! è il primo giocato k ho finito per wii, ed è il secondo k ho preso dopo l immortale super smash bros brawl:-)
Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”