MR. HASTA 2009

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi

Chi vuoi eleggere come MR Hasta 2009?

Sondaggio concluso il 31 dic 2009, 08:41

Alexandros89 - la macchina dell'edit, praticamente lavora solo lui.
11
10%
narutfan92 - iscritto agli albori di Hasta ha resistito alle epurazioni di b4cc
2
2%
b4cc - signore dell'edit e dell'Hasta Team
17
15%
Hidan - capo degli editor
9
8%
Callaghan - l'ultimo senior e il tuttofare di Hasta: editor, traduttore, grafico e tanto altro.
28
25%
Yamato - lui lo conoscete certamente asd
8
7%
mbt6 - non lo vedete in giro come altri, ma la sua firma è su progetti bellissimi quali Reborn e Bakuman.
23
21%
silver - ha recentemente abbandonato la barca ma certamente un lavoratore incallito (non è vero ma almeno fatecelo credere)
3
3%
CaptainCharisma - traduce Kekkaishi, Gantz e Berserk, cosa volete di più?
9
8%
Super993 - ha lasciato Hasta ma si è pentito ed è tornato sui propri passi.
2
2%
 
Voti totali: 112
Dragon_slayer

Kayleen in tempi non sospetti scrisse:
Kayleen ha scritto:Gentili utenti,
sono lieta di presentarvi i candidati per quest'anno al titolo di Mr Hasta!
In realtà è il primo anno che lo facciamo ma spero di riuscire a creare una tradizione :mrgreen:

Potrete scegliere tra quelli che hanno voluto partecipare il membro del team che più vi sta simpatico e incoronarlo per quest'anno che sta per finire.
Il concorso durera' fino alle 24 del 31 Dicembre, dopodiche' non sara' più possibile votare.
Si può votare un solo membro, e se volete potete anche scrivere un post per spiegare chi avete votato e perchè.
Molti di voi non ci conoscono affatto, quindi ho chiesto a ogni partecipante di scrivermi due righe di "comizio elettorale" che li rappresenti, poi se vorranno potranno anche aggiungere nei post a seguire ;)
Bene io ho deciso di proseguire questa tradizione e quindi vi propongo anche per quest'anno Mr Hasta 2009, le modalità del sondaggio sono rimaste le stesse e anche la durata.
p.s i nomi sono stati scelti a mia discrezione asd altri avrebbero meritato la candidatura ma vuoi per discriminazioni di carattere sessuale (only maschi) vuoi per i pochi posti disponibili sono rimasti fuori ..... spero che i candidati (se avessero tempo) facciano una breve presentazione......
Ospite

Bella idea MR.Hasta.

Ho votato per Callaghan, è molto simpatico con gli articoli sul sito del team, e inoltre è un lavoratore infaticabile per traduzioni ed edit dei manga ^^
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Un momento... il boss dell'edit qui sono io :ommio: a bacc casomai potevi mettere clean asd non va bene dragon :ammonito:
E cmq Cal non edita, al massimo fa i redraw asd
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

No Hidan finchè non dichiarerai in firma di essere padre dei tre dogmi dell'Edit non verrai riconosciuto (e nel caso lo farai sarai bannato asd ). Callaghan all'inizio editava (in diversi capitoli di Es21 è segnalato nei credits come editor) adesso probabilmente perchè ci sono abbastanza editor e pochi traduttori/ cleaner si stà dedicando di più a quello !!
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Dragon_slayer ha scritto:No Hidan finchè non dichiarerai in firma di essere padre dei tre dogmi dell'Edit non verrai riconosciuto (e nel caso lo farai sarai bannato asd ).
Vogliamo vedere chi viene bannato prima? :1XD:
Dragon_Slayer ha scritto:Callaghan all'inizio editava (in diversi capitoli di Es21 è segnalato nei credits come editor) adesso probabilmente perchè ci sono abbastanza editor e pochi traduttori/ cleaner si stà dedicando di più a quello !!
Di editor ce ne sono pochi, come sempre... pensi di sapere meglio di me il perchè adesso Cal non edita più? asd
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

fra te e b4cc ...... io scommetto su di te ^^ se fra te e me ........... ciao asd
Sinceramente non sò perchè Cal nn fa più l'edit (e nemmeno me lo dovete spiegare) ma visto che ha fatto anche l'editor .... tra le presentazioni c'è l'ho messo :?
Ultima modifica di Dragon_slayer il 24 dic 2009, 12:01, modificato 3 volte in totale.
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

Ho votato Callaghan, soprattutto nell'ultima parte dell'anno Mr. Hasta è stato sicuramente lui.
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Dragon_slayer ha scritto:fra te e b4cc ...... io scommetto su di te ^^ se fra te e me ........... ciao asd
Sinceramente non sò perchè Cal nn fa più l'edit (e nemmeno me lo dovete spiegare) ma visto che ha fatto anche l'editor .... tra le presentazioni c'è l'ho messo :?
Intendevo il primo fra me e te :1XD: comunque sottolineo che sto scherzando asd (e che sto subendo i postumi della sbornia di ieri sera asd ) In ogni caso, dovendo votare qualcuno, io scelgo alexandros asd
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Vergil
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 549
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:17

CaptainCharisma ha scritto:Ho votato Callaghan, soprattutto nell'ultima parte dell'anno Mr. Hasta è stato sicuramente lui.
quoto Mr charisma e in più mi ha fatto la firma :ye:
anche se uno come alex lavora sempre più degli altri asd
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Team”