Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Salve Gente!^_^
in questi tre giorni...o meglio notti ^-^",mi sono letta tutti i 57 capitoli e li ho trovati stupendi!
Acquisto anche da poco la serie regolare quella in formato deluxe perchè erano gli unici volumetti disponibili dalle mie parti...dato che sono una manga dipendente,a volte è dura far quadrare i conti col portafogli che piange,quindi ho dovuto attendere che alcuni manga che mi piacciono,giungessero alla loro naturale conclusione per poterli rimpiazzare con quelli che ahimè ho dovuto accantonare momentaneamente e nel frattempo i volumetti usciti precedentemente erano già esauriti...T-T.Il punto è che nella versione deluxe siamo solo al terzo volumetto ed io morivo troppo dalla voglia di sapere come proseguiva la storia!
Sono davvero Grata a questo sito che mi ha dato l'opportunità di poter conoscere la storia oltre alla conclusione della seconda serie anime di Vampire Night e cioè Vampire Night Guilty.Sono rimasta meravigliata anche del fatto che l'anime ricalchi abbastanza fedelmente la versione manga.

Per concludere,per chi avesse problemi ad aprire i files in formato .rar o in altri formati che non stò qui ad elencare,consiglio di utilizzare il programma gratuito di TUGZip 3.4
E' molto valido ed apre davvero tanti tipi di formati,compresi quelli compressi del MAC
Ospite

Non è che VK è nella sezione d
DOWNLOAD PROGETTI SOSPESI?
perchè è da un po, anzi quasi un mese che è uscito il capitolo 57 e ancora non si vede...
è solo un'informazione, questa domanda non ha il fine di offendere o criticare alcun membro dell'Hasta :)
Avatar utente
Sayoko_chan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 134
Iscritto il: 26 set 2009, 22:01
Località: Somewhere not here... たぶん日本〜東京

Non ti preoccupare... piuttosto scusa per il disagio. Ci son stati alcuni problemi ma vi garantisco che a brevissimo avrete il famoso capito 57 in italiano provided by Hasta ;)
Japan is my life *o* - Member of X-GENERATION!
Lately 5927 and 6918 became part of my life. The worst thing is that I'm happy about it!!!
I don’t know what the key to success is, but the key to failure is trying to please everyone
"Nobody can go back and start a new beginning but anyone can start today and make a new ending." ~ Maria Robinson
日本に花見を見に行きたいんです!

Immagine
Immagine Immagine
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1282
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:56

Grazie 1000 x il cap 57.
Ospite

grazie x il capitolo 57!!! si sa quanti capitoli ci sono in tutto o x ora si va avanti a tempo indeterminato ? :) :)
Ospite

Grazie 1000 x il capitolo 57!
Avatar utente
Sayoko_chan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 134
Iscritto il: 26 set 2009, 22:01
Località: Somewhere not here... たぶん日本〜東京

piccolina ha scritto:grazie x il capitolo 57!!! si sa quanti capitoli ci sono in tutto o x ora si va avanti a tempo indeterminato ? :) :)
Per ora si va' avanti ad oltranza ... l'autrice ha parlato di "qualche altro volume", secondo indiscrezioni. Ma non si sa quanto intendesse con questo.
Japan is my life *o* - Member of X-GENERATION!
Lately 5927 and 6918 became part of my life. The worst thing is that I'm happy about it!!!
I don’t know what the key to success is, but the key to failure is trying to please everyone
"Nobody can go back and start a new beginning but anyone can start today and make a new ending." ~ Maria Robinson
日本に花見を見に行きたいんです!

Immagine
Immagine Immagine
Ospite

Grazie per il 57!!!! :D
Ospite

Salve ragazzi... sono una freschissima new entry... e una appassionata di VK... sanguisuga alla riscossa XD
L'ho conosciuto grazie all'anime che mi ha letteralmente preso :roll: e finalmente da due giorni ho potuto leggere tutti i 57 capitoli...
Ringrazio a voi membri di Hasta per questa opportunità dato che non mi è possibile, purtroppo comprare i volumi originali...Spero di poter leggere anche il 58, grazie ancora a tutti a presto ^^
Ospite

Grazie per i capitoli!! tempo fa avevo visto l'anime e da allora avevo la voglia di leggere il manga
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”