TMD si conclude insieme al 2020

da Sphinx_VON il 25 dic 2020, 13:04
Questo Natale porta con sé la fine di due cose, una brutta e una bella. La brutta è, ovviamente, il 2020 (grazie a dio ce ne liberiamo).
La bella è il nostro amato Team Medical Dragon che, con un finale che ci lascia tipo WTF?!, si chiude e ci abbandona portandosi con sé quel gran pezzo di… medico qual è Asada! Bello, simpatico, profondo, intelligente, gentile, altruista, abile ok lo so mi sto allargando troppo, alla fine non c’era solo lui, no? Abbiamo sopportato le bastardate del Prof. Noguchi, il lecchinaggio intensivo di Kirishima, il tizio con la faccia di pesce che era anche abbastanza creepy ma poi si è rivelato essere un povero incompreso, l’ingenuo ma forte Ijyuin, l’irremovibile Katou ecc ecc ecc madonna quanti personaggi c’erano!
E ora che siamo diventati tutti quanti super esperti di medicina, interventi a cuore aperto, anestesie e operazioni alquanto improbabili siamo pronti per diagnosticarci qualsiasi malattia senza più l’aiuto di Google! Non siete felici? Io sì! Ma sono ancora più felice di non dover più andare a leggermi i saggi di medicina per cercare di capirci qualcosa mentre traduco… detto ciò, il Team vi augura un Buon Natale, tanti dolcetti e regali sotto l’albero e vi manda un caldo abbraccio virtuale (anche perché c’è il coviddi)…
BUONE FESTE E STAY SAFE!
Leggi la news completa: Qui
Commenti: 2

tag news

Pubblicità