News

14 anni e sentirli fin troppo

da Ripper_92 il 11 mag 2021, 14:39
Un anno e un giorno fa scrissi una news riguardo al tredicesimo anniversario del team e di quanti pochi capitoli avevamo rilasciato. Quest'anno, o meglio, ieri, abbiamo fatto 14 candeline. Non voglio nemmeno contare i capitoli rilasciati, è meglio che resti nell'ignoto sennò mi demoralizzerei troppo.
Immagine

Ormai è un dato di fatto che non siamo a momenti nemmeno più l'ombra di quello che eravamo un tempo, le vite sono andate avanti, abbiamo vite sempre più di corsa e stressanti, non ci sono più le [...]
Leggi la news completa: Qui
Commenti: 2

TMD si conclude insieme al 2020

da Sphinx_VON il 25 dic 2020, 13:04
Questo Natale porta con sé la fine di due cose, una brutta e una bella. La brutta è, ovviamente, il 2020 (grazie a dio ce ne liberiamo).
La bella è il nostro amato Team Medical Dragon che, con un finale che ci lascia tipo WTF?!, si chiude e ci abbandona portandosi con sé quel gran pezzo di… medico qual è Asada! Bello, simpatico, profondo, intelligente, gentile, altruista, abile ok lo so mi sto allargando troppo, alla fine non c’era solo lui, no? Abbiamo sopportato le bastardate del Prof. Noguch [...]
Commenti: 2

13 is a pandemic number ♫

da Ripper_92 il 10 mag 2020, 18:45
Un altro anno se n'è andato. 13 anni... Molti matrimoni non durano così tanto. Stiamo diventando vecchi e non abbiamo un ricambio generazionale. Ricordo come se fosse ieri quando c'erano un sacco di aspiranti editor e traduttori che venivano speranzosi a cercare di entrare nel team, facevano 3 capitoli e... sparivano. :2nuu:

Nell'ultimo anno abbiamo all'attivo 121 nuovi capitoli. Aspetta... 121? :2shock: Ricontrollo... 1, 2, 3, 4, ..., 119, 120, 121...

...

...

...

Beh, sono arrivat [...]
Commenti: 8
Il titolo di "Nana to Kaoru - Kokosei no SM gokko" è stato cambiato in "Nana to Kaoru Last Year", nuovo titolo ufficiale da quando è stato rilasciato il primo volume perché a quanto pare all'autore non piace dare sin da subito un titolo definitivo alle proprie serie (vedere la stessa situazione che si era verificata con Black Label).
Commenti: 0
Buongiorno a tutti, stamattina vado per ritirare il giornale all'entrata della villa del team e vedo tre magi che stanno aspettando fuori. Al che dico a questi beduini vestiti come fenomeni da baraccone che non compro niente e che se ne vadano, ma loro mi rispondono che sono arrivati da molto lontano da un posto chiamato Sindria e che vogliono donarci la traduzione (Melchiorre), il clean (Baldassarre) e l'edit (Gaspare) delle loro personali avventure. Tuttavia, mi dicono, all'inizio del viaggio [...]
Commenti: 3

tag news

Pubblicità