Che abilita speciale vorreste?

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

io vorrei un abilita oculare o temporale piu nello specifico un potere oculare ke dilati il tempo . voi ke abilita vorreste?
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Io vorrei l manipolazione del tempo di Aoba Takatsu asd
Ospite

io invece vorrei qualcosa che centri con l'acqua come yokihina
Ospite

io ad esempio quello di kouji, il vuoto
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

=Feitan= ha scritto:io ad esempio quello di kouji, il vuoto

Il Vuoto come quello nella sezione benvenuti se si ricerca la tua presentazione :D Susu, non ci vuole molto, corri a presentarti!
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

Yuki san ha scritto:
=Feitan= ha scritto:io ad esempio quello di kouji, il vuoto

Il Vuoto come quello nella sezione benvenuti se si ricerca la tua presentazione :D Susu, non ci vuole molto, corri a presentarti!
asd

a me andrebbe benissimo qualcosa tipo Next(http://it.wikipedia.org/wiki/Next_%28film%29), sarebbe utilissimo per guadagnare tempo.
Ospite

se devo scegliere tra i poteri speciali in code: breaker sceglierei o la rigenerazione cellulare del code: seeker (il fratello di ogami) che è praticamente immortale oppure le fiamme di ogami.
mentre se posso scegliere un potere in generale sceglierei il potere di manipolare lo spazio-tempo (in pratica teletrasporto e viaggio nel tempo) come Hiro Nakamura nel telefilm Heroes.
Ospite

se dovessi prelevarlo dal manga...direi il magnetismo di toki (per i suoi molteplici utilizzi) o la luce di heike

se dovessi sceglierlo su due piedi, direi il controllo del tempo o dello spazio (più o meno simile a quello di kouji, ma più completo)
Rispondi

Torna a “Code Breaker”