Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

RANDOM_AVATAR
ByPLv_88
#27873
Code: Breaker




Titolo: Code: Breaker
Titolo originale: CODE:BREAKER ~コード:ブレイカー~
Autore: KAMIJYO Akimine
Anno di pubblicazione: 2008
Rivista: Weekly Shounen Magazine
Periodicità: Settimanale
Genere: Azione, Commedia, Drammatico, Ecchi, Mistero, Psicologico, Romance, Shounen, Sovrannaturale, Tragico, Vita Scolastica

Trama:
Dall'autore di "Samurai Deeper Kyo".
La storia si apre con la protagonista, Sakura Sakurakouji, che una sera tornando a casa vede uno strano ragazzo che, con una strana fiamma azzurra da fuoco a delle persone. Il giorno dopo si scopre che Sakura, bellissima ragazza a cui tutti i ragazzi vanno dietro data la sua aria indifesa, in realtà è forte e decisa, nonché campionessa di Karate ed è per questo respinge tutti i ragazzi che la vogliono proteggere.
La ragazza torna sulla scena del delitto, e scopre che in realtà era scoppiato solo un piccolo incendio che hanno domato subito. A quel punto si sta per convincere di aver avuto un'allucinazione, quando in classe si ritrova proprio il ragazzo che aveva visto la sera prima... Ovviamente indagherà su di lui, ma scoprirà ben presto che è una persona a posto e sembra non aver nulla a che fare con quello che aveva visto lei. Anzi, quel ragazzo è così gentile che sembra cominciare a piacere alla bella Sakura-chan! Alla fine l'unica cosa strana è che il figlio di un milionario come lui di sera lavori come... spazzino!!
La sera Sakura torna al parco, dove trova dei ragazzi di una gang che stanno maltrattando dei barboni e un cane, allora la ragazza si mette in mezzo e viene catturata da quei delinquenti che stanno per pestarla e violentarla... quando arriva uno strano ragazzo che riesce a fermarli: a quel punto si volta e si scopre che è proprio il compagno di Sakura, Ogami Rei! Alla domanda di Sakura "Cosa ci fai qui?" lui, facendo spuntare dalla propria mano destra quello strano fuoco azzurro, risponde in maniera quasi innocente: "Lavoro: pulisco le strade dalla spazzatura!"