Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
gallo11
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 mag 2012, 12:19

LordAxl ha scritto:Già dall'inizio si fa molto interessante. Il protagonista assomiglia molto a Light di Death Note in quanto a personalità. Vediamo se il mangaka riuscirà a sviluppare la storia in modo adeguato, anche perchè da questo primo capitolo mi aspetto un buon manga.
molti lo paragonano a death note e a pensarci secondo me hanno delle caratteristiche in comune pur essendo di 2 tipi diversi
1) ci sn diversi ideali di giustizia tra i vari personaggi di CB stessa cosa in death note l'ideale di giustizia di light vs quello di L ed eredi
2) ogami assomiglia a light fisicamente e hanno ideali di giustizia molto simili mentre bentou assomiglia ad L quest'ultimo qnd l'ho visto mi ha subito ricordato il detective x caratteristiche fisiche e anche comportamentali ( sempre a mangiare )
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

scusate ho letto in giro che il manga presto finirà in patria e volevo sapere se voi ne abbiate notizia
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

forse l'anime finisce, non il manga asd
Immagine[/center]
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Stuani ha scritto:scusate ho letto in giro che il manga presto finirà in patria e volevo sapere se voi ne abbiate notizia
beh che io sappia le scan dovrebbero essere in pari con il giappone, quindi ci vorranno ancora svariati capitoli per concludere la trama (ogami ancora non ha tutte e 7 le fiamme e se deve finire penso che lo scontro finale con bentou-dono durerà un po')
comunque speriamo non finisca così presto perchè gli ultimi capitoli erano veramente spettacolari :D
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

mandato a Callaghan un mp con il link in cui era riportata la notizia e li viene detto semplicemente che l'opera si trova nel suo arco finale.........poi se dura molti o pochi capitoli non lo dice
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

che sia nell'arc finale è possibile e anche auspicabile, del resto non c'è motivo per non crederci, però un arc può durare mesi o anche anni asd
Immagine[/center]
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

infatti come bleach che ha annunciato di essere entrato nell'arco finale ma che molti dicono durerà minimo 5 anni
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

beh, speriamo facciano una bella saga finale e non forzino troppo i tempi per la fine asd
potresti inviare pure a me il link della'articolo??
grazie :D
Ospite

Bello, a differenza dei precedenti, questo capitolo mi è piaciuto molto
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 giu 2009, 16:49

Sakura che improvvisamente diventa malvagia è bellissima. Non me l'aspettavo.
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Rispondi

Torna a “Code Breaker”