Code:Breaker - Cover

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Sapete a k capitolo termina il volume 2???
Ospite

Volume 1: Code 1-5
Volume 2: Code 6-14
Volume 3: Code 15-??? (credo 23, non si sa ancora bene per problemi di spedizione del volume alla "fonte internazionale")
Ospite

Fornisco anche le 3 cover in formato leggermente più grande (e godibile):

Immagine Immagine Immagine
Ospite

La migliore secondo me è la terza ;)
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

Sostituite le prime 2 cover con versioni HQ e inserita la cover del terzo volume. :D
Ospite

Ops, ho messo le cover che avevo promesso su MH e mi sono dimenticato di mettervele qui >.<
Per settembre vi porto la 4 (volume che purtroppo non posso comprare ora) e la 5.

Comunque non sono HQ. Sono complete, ma con lo scanner che mi ritrovo chiamare quelle cose HQ è troppo secondo me (tipo le flap della 3a non so perché sono venute arancioni, quando in realtà sono rosso accesso)

Edit: Confermo che il volume 3 arriva al Code:23, mentre Rena Chan ha detto che il 4 arriva al Code:31 e contiene 2 extra (il primo pubblicato anche qui, il secondo inedito e di 6 pagine). Per una eventuale raw dovrete aspettare lei, visto che io non ho ancora il volume non ho intenzione di smembrarlo o di comprarne 2 e comunque non sono in grado di fornire una raw decente.
Ospite

Edit2: per farmi perdonare ho fatto (finalmente) le foto agli stickers del volume 2. Spero vi piacciano!

Immagine
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

E io che mi scervellavo a trovare la suddivisione in capitoli di Code Breaker in giro per internet quando c'era il buon Bolis qui che già le aveva postate... asd

Grazie mille Bolis, provvedo quanto prima a raccogliere i primi 3 Volumi.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Volume 05 LQ
Immagine

Per la cover completa, a meno che qualcuno (Rena Chan?) la metta al posto mio, dovrete aspettare fino a metà settembre. Io prima dubito di riuscire ad avere il volume (assieme al 4). Se nel frattempo esce anche il 6 (se esce ad agosto ce la faccio ad averlo, altrimenti no) metto anche la cover di quello.
Ospite

Ecco FINALMENTE le cover dei volumi 4, 5 e 6.

Immagine Immagine Immagine

In aggiunta vi posto le 3 TOC:

- Volume 4: Code:24 / 31 + Code:Extra1 (quello di San valentino) e 2 (inedito, sembra una roba di apprezzamenti sessuali a caso). C'è poi una pagina tutta scritta (presumo ringraziamenti) con una striscetta natalizia con Sakura. A seguire delle pagine con dei terribili disegni dei fan.
- Volume 5: Code:32 / 39 + Code:Extra3 (titolo in inglese nell'originale: elecrtic bird, è una roba su Hitomi e Kanda, stranamente a sfondo erotico). Il volume contiene anche il test dei personaggi che era contenuto nel capitolo 47.
- Volume 6: Code:40 / 48. Nessun extra, solo una pagina tutta scritta (tipo volume 4) con a fianco una striscetta con Toki e Yuuki.

PS: Più avanti vi scrivo anche gli extra dei primi 3 volumi, ora sono troppo pigro per levarli dalla mensola xd
Rispondi

Torna a “Code Breaker”