Personaggio preferito?

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Quale personaggio preferite?

Ogami Rei
29
26%
Sakura Sakurakouji
4
4%
Toki Fujiwara
17
15%
Heike Masaomi
7
6%
Yuuki Tenpouin
38
34%
Rui Hachiouji
5
4%
Kouji
8
7%
Yukihina
1
1%
Nenene Fujiwara
0
Nessun voto
Shibuya (Il Presidente del Consiglio studentesco)
4
4%
 
Voti totali: 113
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

Niente di nuovo sul fronte occidentale, topic già aperto per altri manga quindi perchè non anche per il nostro Code: Breaker? ;)


Sbizzarritevi ragazzi, votate e vediamo quale personaggio avvicina di più gli utenti in fatto di preferenze!
Non andate off topic però e se dovete iniziare a discutere più del manga in generale che del singolo confronto tra preferenze sui personaggi, allora andate nel topic "Discussione".

Inizio io!


Rui!
Gran donna, con un gran cuore e delle p***e (LOL) tante ahahaha
Come mette in riga tutti non lo fa nessun altro! Sembra scorbutica e poco incline ai sentimentalismi ma in realtà si prende sin da subito gran cura dei suoi nuovi compagni e mano a mano che vive/combatte insieme a loro inizia a nutrire un forte sentimento di amicizia.


CLASSIFICA (in data 09/12/2012)

- Yuuki (25 voti)
- Ogami (22 voti)
- Toki (14 voti)
- Kouji (6 voti)
- Sakura (3 voti)
- Heike (3 voti)
- Rui (2 voti)
- Shibuya (2 voti)
- Yukihina (1 voto)
- Nenene (0 voti)
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Ogami! Le fiamme blu sono una figata! Lui e basta!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

come sei banale LOL

ahaha scherzo! Però non avevo dubbi sulla tua scelta: s*****o, egoista e freddo, sei proprio un tipo da OgamixD
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Avatar utente
eliovinci
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 288
Iscritto il: 08 set 2010, 20:20

Ogami spacca Immagine(almeno finché bruciava tutta la "spazzatura" quella Sakura me lo sta cambiando Immagine)
Immagine
Avatar utente
Naed
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 81
Iscritto il: 01 ott 2010, 08:02

Per quanto possa risultare banale, il mio voto va ad Ogami :1coffe:
Fino all'ultimo però sono stato indeciso, anche Yuuki è un bel personaggio, con il suo fare fra genio e sregolatezza.
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

Naed ha scritto:anche Yuuki è un bel personaggio, con il suo fare fra genio e sregolatezza.

grande Yuuki è il mio secondo personaggio preferito dopo Rui!
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

yuuki è il più grande gran cuore, gran intelligenza nella sua semplicità e poi mi fa troppo ridere
Ospite

Yuuki assolutamente!
Anche Kouji pero' ha una bella personalità, da conoscere meglio. Anche Rui è una grande.
Ospite

io ho votato per Toki Fujiwara.. mi fa troppo ridere... e poi è molto forte... lo adoro!!!! XD
Ospite

sono stato l'unico a mettere kouji XD volevo dire ogami ma sempre il protagonista è troppo ovvio :)
oltretutto ha 1 potere fantastico kouji
Rispondi

Torna a “Code Breaker”