Blue Heaven - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

L'ho letto tutto in una botta, grazie mille a Spake e a tutti gli altri che ci hanno lavorato :mrgreen:
Mi è piaciuto molto, inquietante e sanguinoso, il disegno sporco e realistico mi piace tantissimo e trovo si adatti benissimo alla storia e alcuni personaggi sono caratterizzati in maniera superba: il terrorista e il vecchio e il figlio psicopatico (questi due in particolare mi hanno fatto accapponare la pelle).
Comunque imo poteva essere sviluppato di più nelle scene d'azione, soprattutto nei capitoli della fuga dalla nave incendiata, almeno 5 volumi nè potevano venire fuori benissimo.
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

grazie :morning:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

l'ho finito e dico che è stato un bel manga,anche se le morti dei personaggi sono state decisamente troppo veloci ma anche così va bene :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

finito di leggere tutto in un oretta. Direi un manga violento, psicopatico quasi...ma veramente bello.
grazie per questo progetto
Ospite

Un bel manga e complimenti per il lavoro di edit e traduzione.....Grandissimi.... :mrgreen:
La fine è un capolavoro.....il tipo secondo me nn è ancora morto...... :twisted:
Ospite

Letto tutto in un fiato :mrgreen: Grazie a tutti quelli che ci hanno lavorato :mrgreen:

Pochi volumi ma intensi asd
Ospite

grazie per il volume :twisted:
Kurogane81

Se vi va di portare a termine il volume 2 ma non riuscite a trovare le scan delle 3 storie, io ne sono venuto in possesso trovandole in inglese su un dvd di un mio amico (Lui non ricorda da dove le abbia scaricate). Se foste interessati fatemi sapere che ve le spedisco.
Ospite

sembra bello, mi avete convinto ora me lo scarico e vedo grazie XD
Ospite

letto, è dico che il tizio non è normale perché è anche fin troppo fortunato a sopravvivere già all'inizio
non mi è piaciuto più di tanto però non è male perché almeno cosi ho letto qualcosa fuori routine
PS grazie mille HTT
Rispondi

Torna a “Blue Heaven”