Blue Heaven - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Anch'io l'ho letto tutto d'un fiato...Inquietante e mi è piaciuto lo stile...volevo che il demone morisse ma non riuscivo proprio a tifare per la famiglia dei mostri...brrrr
Ospite

NaNaNa ha scritto:Anch'io l'ho letto tutto d'un fiato...Inquietante e mi è piaciuto lo stile...volevo che il demone morisse ma non riuscivo proprio a tifare per la famiglia dei mostri...brrrr
idem ^^
io speravo che morivano proprio tutti quelli che stavano sulla nave ^^
Ospite

Mi ha ricordato battle royale in un certo senso... però come disegno molto bello.
Ospite

Blue heaven mi ha attirato molto...storia fantastica e poi la guerra tra quei due demoni mi ha esaltato tantissimo asd
Lane

gran bei disegni, ci vedrei bene un bel anime splatter, con la storia magari un po' allungata.
Avatar utente
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 240
Iscritto il: 09 ott 2008, 14:06
Località: Borgoricco (PD)

Lane ha scritto:gran bei disegni, ci vedrei bene un bel anime splatter, con la storia magari un po' allungata.
ci sta tutto!
Ospite

letto tutto pure io, al inizio pensavo che era un "buono" mi sa che mi sbagliavo :D molto azzeccato lo stile di disegno con la storia bel manga! grazie d'averlo postato ;)
Ospite

skusate io nn riesco a scaricare neanke un volume invece di effetuare il donwload appare una pagina con tutte scritte strane!
aiutatemi se e possibile!?
Yamato

koppy ha scritto:skusate io nn riesco a scaricare neanke un volume invece di effetuare il donwload appare una pagina con tutte scritte strane!
aiutatemi se e possibile!?
A me vanno, il problema è tuo. Prova a cambiare browser.
Avatar utente
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 436
Iscritto il: 03 giu 2008, 20:23

koppy ha scritto:skusate io nn riesco a scaricare neanke un volume invece di effetuare il donwload appare una pagina con tutte scritte strane!
aiutatemi se e possibile!?
se usi safari devi fare alt+click sul link del DDL :mrgreen:
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Rispondi

Torna a “Blue Heaven”