Blue Heaven - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Letto una volta completato ^^ come manga è discreto, ma IMHO aveva un potenziale che non è stato ben sfruttato, vista la storia o lo usavano come partenza di una saga più ampia o dovevano farlo più breve come avvenimenti e magari più approfondito come caratterizzazione dei personaggi; non so quale fosse l'idea originaria del mangaka, resta il dubbio che il drop abbia influito (quello che sembrava essere il protagonista ad un certo punto viene proprio abbandonato :? ).

Bel lavoro comunque, sia in fase si traduzione, che di adattamento e check oltre che edit, complimenti Spake, lavoro breve, ma buono ^^
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

grazie zio
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
dexus77

spike abbandona l'hasta? che è, la fine del mondo? °_°

carino come manga...ambiguo ma carino :P

bye bye
Ospite

all inizio nn mi ispirava molto il disegno però mi ha preso subito la storia...un po inquietante, forse bello proprio per questo...
però quoto in pieno le parole di zio teskio...secondo me c erano spunti sufficienti per approfondire di piu la storia...
resta cmq un bel manga piuttosto forte come contenuti...la famiglia di psicopatici è veramente orrenda :ommio:
specialmente il nonno asd
Spoiler:
anche prima dell incidente :mrgreen:
Dioneo

finito!...che dire...mi ha colpito parecchio, il mangaka avrebbe potuto approfondire la storia certo, ma resta il fatto che mi ha davvero turbato! (cosa che, ed anche questo e' strano, non mi sento di definire negativamente!)...complimenti spake e grazie per averci donato questo manga! :mrgreen:
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

grazie
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

finito ora ora di leggerlo ^^
wow non pensavo che mi avrebbe preso cosi tanto..
davvero ben fatto
mi sento di spezzare una lancia anche su disegno... visto che lo criticate tutti... certo.. non è ai livelli di inoue..ma non mi è dispiaciuto affatto.
grazie spike :)
confidiamo in altri futuri lavori asd
Avatar utente
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 240
Iscritto il: 09 ott 2008, 14:06
Località: Borgoricco (PD)

araan ha scritto:finito ora ora di leggerlo ^^
wow non pensavo che mi avrebbe preso cosi tanto..
davvero ben fatto
mi sento di spezzare una lancia anche su disegno... visto che lo criticate tutti... certo.. non è ai livelli di inoue..ma non mi è dispiaciuto affatto.
grazie spike :)
confidiamo in altri futuri lavori asd
finalmente qualcuno che la pensa come me: anke a me era piaciuto molto lo stile di disegno...
Ospite

sten666 ha scritto:
araan ha scritto:finito ora ora di leggerlo ^^
wow non pensavo che mi avrebbe preso cosi tanto..
davvero ben fatto
mi sento di spezzare una lancia anche su disegno... visto che lo criticate tutti... certo.. non è ai livelli di inoue..ma non mi è dispiaciuto affatto.
grazie spike :)
confidiamo in altri futuri lavori asd
finalmente qualcuno che la pensa come me: anke a me era piaciuto molto lo stile di disegno...
già :)
ha uno stile particolare che non mi dispiace ^^ anzi ^^
cmq devo dire che quello stile poi si adatta perfettamente al manga che è un po' tetro e macrabo..
Avatar utente
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 106
Iscritto il: 15 mar 2009, 15:28

me lo sono letto tutto d 'un fiato e mi è sembrato abbastanza bello :D i disegni mi sono piaciuti e anche se la storia è poco approfondita è stato cmq molto interessante
grazie per averlo messo ^^
Rispondi

Torna a “Blue Heaven”