Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

non aspettavo altro che la scan in ita di questo manga.
Ottimi disegni ed una storia che fino ad adesso mi piace,non vedo l'ora che continui :lol: :lol:
Xunam

un capolavoro, questo sarà sicuramente il top del top, non sono mai stato soddisfatto così tanto dalla lettura di un manga...RAGAZZI, VI RINGRAZIO DI CUORE PER LA TRADUZIONE IN ITA :mrgreen: !!!
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

carino questo manga :mrgreen: anche se la proposta di matrimonio è a dir poco squallida : asd : a parte questo non mi posso lamentare,i disegni sono fatti bene,i personaggi già mi stanno simpatici e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo cap della mitica coppia ohba-obata :ehhh:
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Veevyn

Sembra molto carino!! :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti per il lavoro! :ok:
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

grazie per il cap :mrgreen: vedremo come andrà avanti : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Avatar utente
RufyMatt
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 mar 2008, 15:32
Contatta:

MI ha sorpreso cm quando rimasi a bocca aperta davanti a death note inizio veramente bello si fa interessante :P
Avatar utente
David Belle
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 423
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:03

RufyMatt ha scritto:MI ha sorpreso cm quando rimasi a bocca aperta davanti a death note inizio veramente bello si fa interessante :P
be quando lessi death note provai qualcosa di speciale...ora non riesco a ritrovarla questa sensazione...
carino lo rivalutato da quando lo letto...continuerò a leggerlo : asd :
Sogniamo la speranza, sogniamo un cambiamento
Il fuoco, l'amore, la morte
E poi accade. Il sogno diventa realt?
E la risposta a questa domanda..
Questo bisogno di risolvere i misteri della vita alla fine si mostra da sola
Come la luce accecante di una nuova alba
Ci struggiamo per cercare un senso, uno scopo
Ed alla fine, lo troviamo solo in noi stessi
La nostra comune esperienza del mitologico. E del terreno
La necessit? di ogni essere umano ? quella di trovare i propri simili con cui rapportarsi
E per sapere nel profondo dei nostri cuori..
Che non siamo soli


Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

si beh è vero death note è speciale però è bello vedere come gli stessi autori cambiando totalmente genere siano riusciti a tirare fuori un progetto molto originale, devo dire che mi ha fatto una buona impressione fin'ora...
Immagine[/center]
paolo12

ho letto il primo capitolo ieri è veramente ben fatto oltre per il manga in se anche il lavoro del team complimenti ma cmq io devo dire che non leggo mlt manga ma se senti autori di death note nn si puo fare altro che leggerlo :hasta: :ok:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Io mi prostrerei ai piedi di mbt6 & alexandros & macros che si sono accollati questa impresa altro che Ohba & Obata ... un grazie di cuore. ;)
In tutta sincerita' mi aspettavo peggio da questo capitolo, ma a parte la scena veramente "molto giappo" della promessa il resto non mi dispiace... sarà che il genere e' totalmente diverso da quello di death note e quindi porta un po' di freschezza (death note per quanto bello alla fine mi aveva stuccato un po') :?
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Bakuman”