Bakuman Arriva In Italia!

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

hehe io ho pure la spilla del bakuman day :)
Ospite

Grandissimo manga non vedevo l'ora che arrivasse in italia
Purtroppo è bimestrale... :ommio:
Gromwolf
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 gen 2009, 18:44

anche io ho preso il primo e il secondo volume e sono contentissimo di ciò...ma è bimestrale o mensile perchè sulla copertina c'è scritto mensile ma sulla preview c'è tra due mesi in edicola...
Ospite

è bimestrale^^
Ospite

Avete idea a che volume siano arrivati? T__T
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Se non sbaglio, questo mese esce il quarto volume.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

mbt6 ha scritto:Se non sbaglio, questo mese esce il quarto volume.
Confermo.
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

preso oggi il quarto volume ^^
Ospite

Non vedo l'ora di comprarlo anche se sara sicuramente una mazzata per il mio portafoglio visto che sto comprando anche nodame cantabile e rg veda e one piece....
Ospite

Io ho il primo e il secondo, mi manca il terzo solo perchè la mia fumetteria non ce l'aveva :1<<: in questi giorni MI CI FIONDO :riot:
Rispondi

Torna a “Bakuman”