Bakuman - Ringraziamenti

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 giu 2009, 16:49

grazie per aver tradotto questa serie. grazie mille
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Ospite

Grazie mille per tutto il lavoro di questa serie!!!

GRAZIE HASTA :)
Ospite

Grazie per tutto il lavoro di traduzione!!
Ospite

Grazie per l'ultimo capitolo e tutto il lavoro sin qui svolto!
Ospite

Grazie mille Hasta siete i migliori. Spero che inizierete una nuova serie della stessa magnificenza di Bakuman ;D
Avatar utente
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 426
Iscritto il: 24 giu 2010, 10:41
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Località: Over The Hills And Far Away
Contatta:

Ultimo capitolo, ultimo ringraziamento in questa sezione. E' dal volume 8, quando deicisi di leggere Bakuman, che ogni settimana ringrazio, con messaggi banali e scherzosi, il lavoro dello staff, conscio di aver appieno adempiuto al mio "lavoro" di lettore e consapevole di quanto sia gratificante per un editor o traduttore il venir ringraziati per il lavoro svolto :D
In fondo è stato bello avere qualcosa da leggere settimanalmente; come mbt6 l'ha definito il suo "supplizio dettimanale" (o qualcosa del genere), ammetto che ci son stati momenti in cui anche leggerlo (per me) è stato quasi un supplizio: inconsistenza della trama in alcuni punti e lunghezza esagerata dei dialoghi mi hanno anche spinto a desistere... ma io -stoico asd (e forse consapevole in cuor mio che non poteva durare tanto)- non ho mollato. Ma in definitiva era una lettura piacevole, sempre ad aspettarsi l'ultima trovata di Hiramaru o l'ultima posa da strafigo di Niizuma. E' andata anche questa.
Spoiler:
(Mi sento vecchio alla fine di Bakuman, non so come mi sentirò alla fine di One piece :ommio: )
Immagine
Avatar utente
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 89
Iscritto il: 15 lug 2008, 21:34

Grazie di tutto! ç_ç
Ospite

Ragazzi è grazie a voi se ho scoperto questo bellissimo manga!! Grazie mille Hasta Team, non vedo l'ora di leggere altre vostre traduzioni :)
Ospite

grazie per aver postato i download di tutti i capitoli di bakuman!!!! :)
Avatar utente
Shik@93
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 ago 2009, 23:01
Manga preferito: One Piece
Località: Bari

Grazie infinite. Siete i migliori.
Grazie.
Grazie.
GRAZIE.
Rispondi

Torna a “Bakuman”