One-Shot, Short Story, ecc... - Discussione

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Un paio di domande:
Di Naoshi farete tutti i 5 One Shot (vi mancano Williams, Koi no Kamisama e il nuovo Apple)?
Pubblicherete il nuovo Bangai Hen di Fairy Tail?
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

bolis ha scritto:Un paio di domande:
Di Naoshi farete tutti i 5 One Shot (vi mancano Williams, Koi no Kamisama e il nuovo Apple)?
Pubblicherete il nuovo Bangai Hen di Fairy Tail?
vedremo, apple a Williams sono interessanti, Koi no Kamisama è un po' il peggiore da quanto ho letto... al momento con lo staff siamo un po' tirati ma se magari arriva qualche nuovo editor o traduttore si potrebbe anche fare...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

macros ha scritto:Koi no Kamisama è un po' il peggiore da quanto ho letto...
LOL!! Io l'ho trovato, invece, il più carino! Sì, è stupido e artisticamente è quello meno riflessivo e maturo, però come One-Shot romance l'ho adorata asd
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Nonostante gli impegni, i recuperi eccetera io ci sono sempre se si parla di one shot di Naoshi :2XD:
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:Nonostante gli impegni, i recuperi eccetera io ci sono sempre se si parla di one shot di Naoshi :2XD:
Io, se serve, ci sarò dal 13 febbraio in poi (ovvero, quando finisco gli esami). Prima, preferisco occuparmi solo delle serie che seguo asd
Ospite

Bella questa sezione, appena arrivato mi hanno consigliato di venirci e leggere personant, un gran bel consiglio...
Mi è piaciuto molto sia lo stile del disegno che la storia che è ben articolata nonostante sia chiusa in una one-shot...
complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato, e anche a gli altri dello staff(lavorano anche loro, ma su altro ;) )
Ospite

mi sono appena letto island,come opera è bella ed ha anche un bel significato intrinseco, però
Spoiler:
alla fine sono stati 400 anni in quella fossa per niente :ommio: :ommio: :ommio:
PS:vi posso segnalare la one shot "Jump Super Stars"? è un cross over fatto dagli stessi autori di "Eyeshield 21" per promozione del medesimo videogioco,non è niente come storia,però è carino :D
Ospite

Davvero carini questi One Shot,sopratutto Doki Doki summer beach,l'idea è buttata lì però secondo me se la storia fosse stata un pò più curata avrebbe potuto avere successo asd
Ospite

ragazzi non avete segnalato al sito dell'accordo che avete già tradotto personant =_= fra un pò lo rifacciamo noi...se non capitavo qui stasera si lavorava per nulla <,<'
poco male, avevamo già deciso di lavorare ad altro. mi sono permessa di sostituire la nostra prenotazione con la vostra e segnalare "concluso".
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Freija_robin ha scritto:ragazzi non avete segnalato al sito dell'accordo che avete già tradotto personant =_= fra un pò lo rifacciamo noi...se non capitavo qui stasera si lavorava per nulla <,<'
poco male, avevamo già deciso di lavorare ad altro. mi sono permessa di sostituire la nostra prenotazione con la vostra e segnalare "concluso".
ti suggerisco di fustigare bacc...XD
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “One-Shot, Short Story, ecc...”