One-Shot, Short Story, ecc... - Discussione

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rilasciato Island, one-shot by Komi Naoshi (Double Arts) :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 610
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:11
Località: Japan

devo dire ke l'inizio di island è carino. cm si nota in personant, komi predilige i manga riguardanti un futuro assurdo...
il finale mi ha un po deluso :x
cmq, guardando island, da e personant e sbirciando apple, c'è da dire ke da è l'opera meno interessante asd
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Yamato

yuji-kun ha scritto:cmq, guardando island, da e personant e sbirciando apple, c'è da dire ke da è l'opera meno interessante asd
Sino ad ora, invece, quella che ho trovato meno interessante è proprio Island. Non che non mi sia piaciuta, ma l'ho trovata peggiore delle altre. Graficamente, però, è sempre appagante^^
Avatar utente
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 610
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:11
Località: Japan

Yamato ha scritto:
yuji-kun ha scritto:cmq, guardando island, da e personant e sbirciando apple, c'è da dire ke da è l'opera meno interessante asd
Sino ad ora, invece, quella che ho trovato meno interessante è proprio Island. Non che non mi sia piaciuta, ma l'ho trovata peggiore delle altre. Graficamente, però, è sempre appagante^^
:mmm: island dovrebbe essere la prima opera ufficiale, magari era ancora giovane (è del 1986)
(un suo profilo)
Immagine
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Yamato

yuji-kun ha scritto:
Yamato ha scritto:
yuji-kun ha scritto:cmq, guardando island, da e personant e sbirciando apple, c'è da dire ke da è l'opera meno interessante asd
Sino ad ora, invece, quella che ho trovato meno interessante è proprio Island. Non che non mi sia piaciuta, ma l'ho trovata peggiore delle altre. Graficamente, però, è sempre appagante^^
:mmm: island dovrebbe essere la prima opera ufficiale, magari era ancora giovane (è del 1986)
Sì, sì, senza dubbio si tratta di "immaturità" artistica, però mi ha preso di meno delle altre.
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

yuji-kun ha scritto:devo dire ke l'inizio di island è carino. cm si nota in personant, komi predilige i manga riguardanti un futuro assurdo...
L'ho notato anch'io, riguardano tutti un futuro assurdo, che appare ancora più oscuro a causa di vari problemi... spero serializzino Personant, mi è piaciuta molto asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Ehm
Ci sono dei baloon bianchi, senza dialogo alcun nell'ultimo one-shot

(scusate se non vi segnalo la pagina ma sono pigro.... -.-)
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Zamielito ha scritto:Ehm
Ci sono dei baloon bianchi, senza dialogo alcun nell'ultimo one-shot

(scusate se non vi segnalo la pagina ma sono pigro.... -.-)
Cazzo, ero convinto di aver sistemato tutto... controllo...

EDIT: l'ho riletto e nn c'è nessun ballon vuoto, se poi mi segnali quelli di cui parlavi ricontrollo...
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:EDIT: l'ho riletto e nn c'è nessun ballon vuoto, se poi mi segnali quelli di cui parlavi ricontrollo...
Pagine 18 e 19, l'ho notato anche io.
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
hidan ha scritto:EDIT: l'ho riletto e nn c'è nessun ballon vuoto, se poi mi segnali quelli di cui parlavi ricontrollo...
Pagine 18 e 19, l'ho notato anche io.
Cazzo, l'avevo corretto... mi sa che devo riupparlo... in certi casi mi sento proprio un coglione... =__________________=

EDIT: ho rialsciato la versione nn corretta, sono proprio un coglione... =_______________________=
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “One-Shot, Short Story, ecc...”