HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Che bello, attenderò con ansia il 4 gennaio. asd

Beh, mi aspetto che dopo tutto sto tempo la mente caotica di Togashi si sia messa un pò a posto, ed ora si dimostri un pochino più "costante". xD

Comunque attenderò intrepido l'uscita, grazie di questa splendida notizia. :riot:
Ospite

bha, questa ripresa non mi sembra tanto diversa dalle altre, per cui...
Ospite

Tempo fa avevo letto un po' di volumi di HxH saltuariamente, ma non ho più continuato per vari motivi..
ora che sono qua sull' Hasta posso dedicarmi alla lettura di questo bel manga, in modo da mettermi in passo per gennaio, quando ricomincerà asd
quindi che dire, come sempre, GRAZIE HASTA :D
Ospite

dai ke quando avro' 30 anni forse riusciro' a vedere la fine :D
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2009, 11:08

Speriamo solo che siano migliorati i disegni dell'autore..
Ospite

sui siti inglesi è già disponibile il cap 291...http://www.onemanga.com/
ciao, ciao!!!
Dragon_slayer

Si ma tanto hasta nn lo fa più quindi adesso è compito mio aggiornare la release italiana con le scan degli altri team ma devo: vedere chi le fa, chiedere il permesso di mettere il manga e vedere se me lo danno ....
Inoltre non ho ancora la possibilità di modificare questa release (e nache Naruto :? ) quindi devo chiedere ai capi di fare qualcosa.
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

Dragon_slayer ha scritto:Si ma tanto hasta nn lo fa più quindi adesso è compito mio aggiornare la release italiana con le scan degli altri team ma devo: vedere chi le fa, chiedere il permesso di mettere il manga e vedere se me lo danno ....
Inoltre non ho ancora la possibilità di modificare questa release (e nache Naruto :? ) quindi devo chiedere ai capi di fare qualcosa.
Per i permessi ti consiglio di chiedere al Verba Team, è un sottoramo dei KPF quindi le scan sono ottime e dovrebbero concederti di postarle.
Dragon_slayer

si lo sapevo, e avevo anche visto che già ci concedono One Piece, ma se prima i capi non modificano la release tanto vale aspettare a chiedere perchè non posso aggiornarla.
Oppure mi fate moderatore asd asd asd scherzo.
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Ora dovresti poter modificare, Dragon... ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”