Il nostro finale di HunterXHunter!!

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

vediamo quale scimmia..ehm personaggio di HxH posso incominciare a far schiattare asd :1auau: :uhuh:
Ospite

toyaky ha scritto:vediamo quale scimmia..ehm personaggio di HxH posso incominciare a far schiattare asd :1auau: :uhuh:
io proporrei il nonno di kilua! quanto mi sta sulle balle!!! :evil:
Ospite

bravvooo mi hai ispiriti al prossimo numero...che uscirà il 14 pomerigio..xk' il 14 ho l esame di stato ed è la 3 volta ke lo faccio quindi devo studiare asd
Ospite

ma dai, il nonno di Killua, quel vecchio scansafatiche asd
però pure il padre, l'unica cosa che fa è cadere addosso alla gente... insomma, li ammazza solo per sbaglio asd lui pure potrebbe morire...
Ospite

Andrea17 ha scritto:ma dai, il nonno di Killua, quel vecchio scansafatiche asd
però pure il padre, l'unica cosa che fa è cadere addosso alla gente... insomma, li ammazza solo per sbaglio asd lui pure potrebbe morire...
:2sasa: :2sasa: concordo!

x andrea: ho degli avatar per te, stavo gironzolando su internet e ne ho trovati di spassosi su death the kid... se ti interessano mandami un PM ;)
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

toyaky ha scritto:vediamo quale scimmia..ehm personaggio di HxH posso incominciare a far schiattare asd :1auau: :uhuh:
io direi ke mentre il colpo stà x arrivare a segno arriva il padre di killua e lo devia! E così comincia un'altra battaglia tra lui e il padre di Gon, anke se la supremazia dell'ultimo è disarmante! Giusto un pò di cap di lotta x perdere tempo... asd asd asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

freddo08 ha scritto:
toyaky ha scritto:vediamo quale scimmia..ehm personaggio di HxH posso incominciare a far schiattare asd :1auau: :uhuh:
io direi ke mentre il colpo stà x arrivare a segno arriva il padre di killua e lo devia! E così comincia un'altra battaglia tra lui e il padre di Gon, anke se la supremazia dell'ultimo è disarmante! Giusto un pò di cap di lotta x perdere tempo... asd asd asd
a sto punto pretendo una serie di capitoli SUPER!!!!!!!!! (come direbbe il caro franky... asd) no perchè con tutto il tempo libero che ha avuto deve aver creato necessariamente dei capitoli sensazionali!!!
Ospite

o cavolo ma io dovevo scrivere la continuazione del finale mi ero dimenticato..dai domani la scrivo!!!
Ospite

toyaky ha scritto:o cavolo ma io dovevo scrivere la continuazione del finale mi ero dimenticato..dai domani la scrivo!!!
infatti infatti! :2sasa:
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

ichi-18 ha scritto:
toyaky ha scritto:o cavolo ma io dovevo scrivere la continuazione del finale mi ero dimenticato..dai domani la scrivo!!!
infatti infatti! :2sasa:
stiamo aspettando tutti cn ansia i nuovi sviluppi! asd asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”