Il nostro finale di HunterXHunter!!

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

toyaky ha scritto:
hunterxhunter ha scritto:grazie mille li komicio a scaricare ma penso ke skariko tutto il 18 perche o scoperto ke su internet dalla 90 alla 92 sono sub ita quindi a questo punto scarico il fumetto ancora 1000 grazie ciao
ke strano eppure in italia l' anime è stato completato....dovresti trovarlo tutto in italiano fino alla fine...ovviamente l anime si interrompe il manga no...
gia in italia l'hanno trasmesso... ah prima che me ne dimentico! Il tuo finale? siamo in attesa da un bel po toyaki!!! asd
Ospite

per caso è il fratello gemello di miura il mangaka di HxH ? asd

coooooomunque
la saga delle formichimere non è l'ultima a mio parere !
gon dopo un durissimo scontro riesce a sconfiggere pitou e a far rivivere kaito, mentre gon e kilua arrivano sul campo di battaglia tra netero e il re, assistono alla morte di netero (susate la ripetizione), gon e kilua accecati dalla rabbia attaccano il re ma con un colpo solo li stende a terra, a questo punto arriva il padre di gon, jin che fa fuori il re in pochi secondi e fa fuori tutte le guardie reali perchè sono riusciti a sconfiggere i loro avversari (l'uomo cannone che fuma sempre arriva anche lui sul campo di battaglia ma tira le cuoia contro l'uomo farfalla , quello con i capelli strani a punta arriva pure lui sul campo di battaglia, si scontra con il centauro deomonioaco ma ne prende così tante che per poco non crepa pure lui perchè viene salvato dal geco che sparisce, dimenticavo il nonno di kilua che pure lui ci lascia le penne tentando di salvare kilua dal re, poi succesivamente arriva il padre di gon)..... gon riesce a vedere suo padre,ma jin scappa (appena compiuto il massacro) facendo perdere le suo tracce al figlio....però gli lascia uno strano biglietto scrivendogli "questo non è il momento per incontrarci"
ritornano da leorio e l'atro kurapica econtinua la storia
secondo me ci saranno un altro paio di saghe ma poi deve finire ....in poche parole altri 15 anni di attesa XD
Ospite

no mi dispiace, il fratello di Togashi si limita a disegnare hentai XDD
Ospite

Secondo me HXH impiegherà ancora parecchio per finire, dato che ci sono troppi punti oscuri, ad esempio

1) Il padre di Gon (che secondo me comparirà tra almeno altre 2 saghe).
2) Kurapica a cui rimangono un bel pò di membri della brigata (sempre se non tornano a 13 assumendo dei nuovi (cosa molto probabile) e vi ricordo che su Greed Island hanno recuperato l'esperto per curare il capo.
3) Leolio che deve ancora sviluppare il suo potere (sicuramente qualcosa di curativo).

Come minimo Gon e Killua li ritroveremo più grandi come il passaggio dalla prima alla seconda serie di Naruto :ommio:

Per quanto riguarda la saga corrente direi che Pito cura di sicuro Kaito, dopodichè si arrende xkè senza energia e senza un braccio è inutile che combatte, il tipo farfalla interviene ad aiutare il re (che di sicuro gli ordinerà di starne fuori) e quindi Netero comincia a prenderle, finchè non arriva anche il tipo con la pipa gigante che prende in ostaggio la campionessa ceca, costringendo il re ad inseguirlo, così Netero accoppa la farfalla. Nackul alla fine riesce a spuntarla contro il tipaccio, ma lui e il compare finiscono del tutto K.O., venendo recuperati dal tipo delle porte, che provvede anche a sigillare per sempre il re in un'altra dimensione usando la tipa come esca, dove potranno giocare all'infinito, e fine della storia =P
Ospite

Non lo seguo come manga,ma guardavo l'anime su Italia Uno...in Giappone è finito??
Ospite

Kakashi46 ha scritto:Non lo seguo come manga,ma guardavo l'anime su Italia Uno...in Giappone è finito??
L'anime si è concluso alla fine di Greed Island, mentre il manga è al numero 26 e non è concluso =)
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:boh .................... è molto articolato come previsione, sinceramente la vedo dura x Pitou, secondo me Gon l'ammazza.
mmm non ha ancora abbastanza forza... :?

Secondo me finisce che Gon la risparmia....(probabilmente grazie al fatto che ha curato la ragazza)e penso che il padre di Gon farà il suo ingresso in scena quando tutto sembra essere perduto.....e secondo nn arriva da solo.....Mah speriamo in qualcosa di incredibile..... :mrgreen:
Ospite

Personalmente ritengo che con la saga delle formichimere il manga sia sceso molto di livello, avendo una DragonBall-izzazione, ma devo proprio dire che i numeri 25 e 26 sono straordinari visto che l'autore ha cambiato stile narrando con le quadre tutto ciò che pensano i personaggi in modo anche più filosofico e profondo, spero continui sempre così xkè sta rendendo il tutto molto più emozionante.
Ospite

Per me è sceso un sacco in questa saga, quella delle formiche. Sta diventando anche un pò noioso e mi dispiace molto. Penso che l'autore abbia perso interesse, un vero peccato, preferisco che scriva la parola fine piuttosto che continuarlo svogliatamente... Vediamo come si evolve la cosa
Ospite

Per fortuna ha recuperato, rendeno il manga anche migliore dell'inizio, negli ultimi 2 numeri, come ho detto prima =)
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”