Il nostro finale di HunterXHunter!!

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

come suggerito nel topic (da andrea17 & toyaki) dedicato ad HxH creo questo per scrivere le nostre idee, sui possibili risvolti della storia!
scrivete come secondo voi deve proseguire la storia! :D
Ultima modifica di Ospite il 28 giu 2009, 00:59, modificato 2 volte in totale.
Yamato

ANNUNCIO: spostato topic nella sezione HunterxHunter
Ospite

HI hi hi... hai aperto troppo presto il post, dovevi fare pubblicità asd asd asd
cmq domani ti scrivo il mio finale possibile dai XD
intanto scrivi il tuo Ichi!
Ospite

Andrea17 ha scritto:HI hi hi... hai aperto troppo presto il post, dovevi fare pubblicità asd asd asd
cmq domani ti scrivo il mio finale possibile dai XD
intanto scrivi il tuo Ichi!
si lo so, solo che mio nonno è caduto e sono dovuto andare all'ospedale... :(
per quanto riguarda il finale a domani perchè ora sto finendo l'impostazione della tesina in Powerpoint... uffa sti esami mi logorano... :(
Dragon_slayer

ichi-18 ha scritto: uffa sti esami mi logorano... :(
Ti quoto ................... anzi stra-quoto
Ospite

cmq ufficializziamo sto topic! allora io comincerò col dire come si concluderà la saga delle formichimere (naturalmente secondo me)! innanzitutto il vecchio netero dopo un arduo scontro con il re tirerà le cuoie per l'evidente superiorità... (mi dispiace dirlo perchè mi sta davvero simpatico!) nel frattempo neferpitou dopo aver curato la ragazzina salva kaito, e successivamente si scontra con gon, il quale fino ad un certo punto le tiene testa dopidichè comincia a prenderle, solo che non tirera le cuoia pure lui, perche il re a causa di non so quale colpo di scena, comincera a morire (il fatto che la regina ha avuto 2 figli per me e sospetto!!! il microbo secondo me e il vero re! quel coso che vediamo, inutilmente fissato col monopoli o giu di li... non so che sia ma secondo me avra vita breve...), e quindi pitou si rechera da lui e cercando di salvarlo consumera tutto il nen cosa che la rendera facile bersaglio di gon. Inoltre le altre 2 guardie, prima il centauro che ormai si trova a corto di nen e poi l'uomo farfalla, verrano sconfitti da chissa quali rinforzi che ora non vengono nominati... (magari l'ex servitore della regina insieme ad altri andra a dar man forte...) magari nell'ombra potrebbe esserci la fantomatica apparizione del padre di gon chi lo sa! alla fine fine gli unici superstiti saranno gon, kilua, il lottatore e l'uomo lanterna (asd) mentre quello della pipa e la formichimera che ha la capacita di rendersi invisibile se la quagliano (il primo in combattimento, il secondo si sacrifica...) ecco secondo me i risvolti che ne pensate?? :D
Dragon_slayer

boh .................... è molto articolato come previsione, sinceramente la vedo dura x Pitou, secondo me Gon l'ammazza.
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:boh .................... è molto articolato come previsione, sinceramente la vedo dura x Pitou, secondo me Gon l'ammazza.
mmm non ha ancora abbastanza forza... :?
Ospite

e la brigata fantasma??? dove la mettiamo la brigata fantasma?
ora sarà tornato il loro capo da Greed Island no? e anche da soli contro le formichimere ce la facevano!
senza contare che il mondo dovrebbe essere pieno di utilizzatori di nen e di cacciatori forti. Ok che Netero è il capo (e quindi dovrebbe essere il più forte) ma volete dirmi che un piccolo esercito di bella gente non ce la fa?
senza parlare di Jin, quel maledetto Freecs! dove cavolo sta? vuole dare una mano al suo bambino o no?

le mie sono solo considerazioni. per un finale vero e proprio devo ancora pensarci asd
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

ichi-18 ha scritto:cmq ufficializziamo sto topic! allora io comincerò col dire come si concluderà la saga delle formichimere (naturalmente secondo me)! innanzitutto il vecchio netero dopo un arduo scontro con il re tirerà le cuoie per l'evidente superiorità... (mi dispiace dirlo perchè mi sta davvero simpatico!) nel frattempo neferpitou dopo aver curato la ragazzina salva kaito, e successivamente si scontra con gon, il quale fino ad un certo punto le tiene testa dopidichè comincia a prenderle, solo che non tirera le cuoia pure lui, perche il re a causa di non so quale colpo di scena, comincera a morire (il fatto che la regina ha avuto 2 figli per me e sospetto!!! il microbo secondo me e il vero re! quel coso che vediamo, inutilmente fissato col monopoli o giu di li... non so che sia ma secondo me avra vita breve...), e quindi pitou si rechera da lui e cercando di salvarlo consumera tutto il nen cosa che la rendera facile bersaglio di gon. Inoltre le altre 2 guardie, prima il centauro che ormai si trova a corto di nen e poi l'uomo farfalla, verrano sconfitti da chissa quali rinforzi che ora non vengono nominati... (magari l'ex servitore della regina insieme ad altri andra a dar man forte...) magari nell'ombra potrebbe esserci la fantomatica apparizione del padre di gon chi lo sa! alla fine fine gli unici superstiti saranno gon, kilua, il lottatore e l'uomo lanterna (asd) mentre quello della pipa e la formichimera che ha la capacita di rendersi invisibile se la quagliano (il primo in combattimento, il secondo si sacrifica...) ecco secondo me i risvolti che ne pensate?? :D
il tuo finale nn sarebbe da buttare, xò secondo me kaito nn dovrebbe essere salvato anke xkè gon vuole combattere contro pitou sl xkè lo ha reso così, quindi una volta salvato nn avrebbe motivi x combattere contro di lui! Altra cosa ke nn capisco è xkè Gon e Killua devono sempre sputare sangue x migliorare di poco mentre poi c'è gente ke spunta fuori km funghi ed è add più forte di netero, cetri scontri sn proprio sproporzionati, quei 2 sembrano i 2 sfigati della compagnia asd asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”