Il nostro finale di HunterXHunter!!

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dai veloce toyaki, che sono curioso!
Cmq che cavolo di fine ha fatto Kurapika! di Leolio ne faccio a meno, insomma.
Invece mi manca tanto la brigata fantasma, voio anche Lucifer!!! asd
Ospite

Andrea17 ha scritto:Dai veloce toyaki, che sono curioso!
Cmq che cavolo di fine ha fatto Kurapika! di Leolio ne faccio a meno, insomma.
Invece mi manca tanto la brigata fantasma, voio anche Lucifer!!! asd
si voglio saper come lo vede toyaki! in piu quoto quello che dici andrea... che fine ha fatto la brigata? :?
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Andrea17 ha scritto:Dai veloce toyaki, che sono curioso!
Cmq che cavolo di fine ha fatto Kurapika! di Leolio ne faccio a meno, insomma.
Invece mi manca tanto la brigata fantasma, voio anche Lucifer!!! asd
si voglio saper come lo vede toyaki! in piu quoto quello che dici andrea... che fine ha fatto la brigata? :?
un momento devo avere i miei tempi da mangaka asd no dai apparte gli scherzi è ke sto studiando x l esame di maturità oggi pom continuo la storia :D
Ospite

toyaky ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Andrea17 ha scritto:Dai veloce toyaki, che sono curioso!
Cmq che cavolo di fine ha fatto Kurapika! di Leolio ne faccio a meno, insomma.
Invece mi manca tanto la brigata fantasma, voio anche Lucifer!!! asd
si voglio saper come lo vede toyaki! in piu quoto quello che dici andrea... che fine ha fatto la brigata? :?
un momento devo avere i miei tempi da mangaka asd no dai apparte gli scherzi è ke sto studiando x l esame di maturità oggi pom continuo la storia :D
tranqui... ;)
Ospite

la battaglia ha inizio gon e kilua si buttano subbito all' attacco ma l' avversario va oltre le loro aspettative sembra abbia la stessa forza del re formichiere...è bastato un solo colpo e kilua si è ritrovato a terra, "kilua: sono ancora troppo debole...gon..perdonami'..." Gon disperato vedendo il suo amico a terra va in un attacco diretto verso il padre...un pugno 2 pugni "Kurapika:Leolio aiuta kilua....non ci posso credere Gon riesce a colpirlo" ma kurapika non sa di aver parlato troppo presto...il padre infatti è li che sorride non ha nemmeno un graffio..."Gon: ma cosa?..."Il Padre si allontana cn un salto alla velocità del suono e si dirige verso Kurapika..un calcio e lo fa volare tra gli alberi"leolio: ma chi è questo mostro?" ora da leolio gli basta solo leggero uno spostamento d' aria e il dottore si è ritrovato affianco a kurapika tra i cespusgli..ma il suo attacco non finisce qui,.. ritorna dal figlio in men che non si dica gli si avvicina...ed ecco che si prepara x un nuovo attacco..dal suo mantello caccia un enorme fucile dorato lo punta verso Gon e... UN MOMENTO..Kilua si alza corre verdo gon gli si para d' avanti "Kilua: Goooooon io ti proteggeroooooo' " BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNGGGG

cosa è successo a kilua ?? chi è veramente il padre di gon??

lo scoprirete al prox numero... Toyaky...
Ospite

toyaky ha scritto:la battaglia ha inizio gon e kilua si buttano subbito all' attacco ma l' avversario va oltre le loro aspettative sembra abbia la stessa forza del re formichiere...è bastato un solo colpo e kilua si è ritrovato a terra, "kilua: sono ancora troppo debole...gon..perdonami'..." Gon disperato vedendo il suo amico a terra va in un attacco diretto verso il padre...un pugno 2 pugni "Kurapika:Leolio aiuta kilua....non ci posso credere Gon riesce a colpirlo" ma kurapika non sa di aver parlato troppo presto...il padre infatti è li che sorride non ha nemmeno un graffio..."Gon: ma cosa?..."Il Padre si allontana cn un salto alla velocità del suono e si dirige verso Kurapika..un calcio e lo fa volare tra gli alberi"leolio: ma chi è questo mostro?" ora da leolio gli basta solo leggero uno spostamento d' aria e il dottore si è ritrovato affianco a kurapika tra i cespusgli..ma il suo attacco non finisce qui,.. ritorna dal figlio in men che non si dica gli si avvicina...ed ecco che si prepara x un nuovo attacco..dal suo mantello caccia un enorme fucile dorato lo punta verso Gon e... UN MOMENTO..Kilua si alza corre verdo gon gli si para d' avanti "Kilua: Goooooon io ti proteggeroooooo' " BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNGGGG

cosa è successo a kilua ?? chi è veramente il padre di gon??

lo scoprirete al prox numero... Toyaky...
wow che suspense che crei!!! asd *in attesa del seguito...*
Ospite

il prossimo numero fra 2 settimane :roll:
Ospite

toyaky ha scritto:il prossimo numero fra 2 settimane :roll:
facciamo 1... troppe 2!! asd
Ospite

Toyaki è un assassino! Li farà morire tutti!!! asd asd
Sta trasformando HxH nel gioco delle scimmie :D
Però è curiosa come interpretazione!
Ospite

Andrea17 ha scritto:Toyaki è un assassino! Li farà morire tutti!!! asd asd
Sta trasformando HxH nel gioco delle scimmie :D
Però è curiosa come interpretazione!
già! asd
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”