Nurarihyon no Mago - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Poi faranno un OAV sul padre di Rikuo a dicembre mi sembra
Un'altro sull'intero volume 24 e a marzo o aprile, se non sbaglio, un OAV sulle origini del clan nura
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

ZAN-blade ha scritto:si sa niente del 209 ?
No asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:
ZAN-blade ha scritto:si sa niente del 209 ?
No asd
Quello in inglese io l'ho visto solo 8 giorni fa, essendo un bel malloppone di 60 pagine suppongo ci voglio tempo per tradurlo ed editarlo >.<
Ospite

immagino xd...allora aspetto con calma che lo staff finisca di fare il suo lavoro ...
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Abbi fede e verrai ripagato :2-_-:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

ma non è terminato, c'è ancora un'altro capitolo da 60 pagine presumo, ma il 210 sicuro che sia l'ultimo ? non ci capisco più niente
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Sì, sarà l'ultimo
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

secondo me faranno anche il volume 25... perchè la copertina del volume 24 non coincide con la copertina del volume 1
Ospite

Ciao a tutti, io sono al 5 volume e non so se continuarlo perchè mi sembra abbastanza noioso.
Voi mi consigliate di continuarlo perchè poi ha una svolta come Reborn oppure continua ad essere noioso?
aiutatemi a risolvere questo dubbio (preferirei nessun spoiler!) :ommio:
Ospite

scusate non per fare quello che rompe chiedendo quando esce qualcosa :D , ma sto fremendo per l' ultimo capitolo :( :cry: non si sa niente sul 210?
Rispondi

Torna a “Nurarihyon no Mago”