Che paura vorreste possedere?

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ciao ragazzi! Apro questa discuossione perchè oggi mi stavo chiedendo "che paura potrei mai avere se fossi un demone?".
Penso che mi piacererebbe avere un potere più unico che potente, niente super forza o invincibilità o cose simili, preferisco avere più un potere illusorio o magico sinceramente anche se sono troppo indeciso e confuso asd .
E voi che "paura" vorreste avere?
Ospite

La paura che vorrei avere... mi sarebbe piaciuta una magia legata al fuoco o alle piante, tipo creare rami per imprigionare l'avversario... o come hai detto tu un potere illusorio come controllare le menti e far fare agli altri ciò che vuoi... o anche sentire il potere degli altri come Clear di Calymore
Ospite

Mi piacerebbe acere la Paura di Kurotabo, il monaco assassino. Cavoli, ha il potere di evocare infinite armi, diamine se è potente
Ospite

Mm... devo ammettere che è difficile scegliere. Ci sono molte 'Paure' che mi piacciono, ad esempio i poteri di Nurarihyon non sono male. XD Ma, forse forse, mi piacerebbe di più avere qualcosa legato al ghiaccio.... anche se forse mi si abbinerebbe di più qualcosa legato all'acqua: più che una yukionna sono una ameonna... o almeno lo ero fino a qualche tempo fa. -.- Ogni festa (celtica, medievale, ecc) che andavo finiva per diluviare. XD
The_Gariers
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 mar 2012, 23:07

Una paura eh??...mmmm...penso più a qualcosa legato all'oscurità con una grande forza combattiva, sempre legata ad una katana :P
Ospite

Qualcosa di legato alla mente , in grado i distruggere la volontà di una persona , come potergli far vivere un incubo infinito o creare , falsi ricordi / illusioni con cui destabilizzarlo e poterlo manipolare.
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

mi piacerebbe la paura di Tsurara che riesce a dominare il ghiaccio oppure mi piacerebbe dominare il fuoco o anche il fulmine
Ospite

Vorrei poter creare delle catene resistenti da usare in attacco e in difesa cosi da essere coperto da tutti i lati e un innata velocita
Ospite

nxsuper ha scritto:Vorrei poter creare delle catene resistenti da usare in attacco e in difesa cosi da essere coperto da tutti i lati e un innata velocita
Anchio vorrei poter creare delle catene :D
Rispondi

Torna a “Nurarihyon no Mago”