Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie x il 254
Ospite

OMG. Grazie per il volume n 29. vi adoro. >:Q___
Ospite

Grande capitolo il 264, mi stavo preoccupando perchè si stava trascurando un po' troppo Kuroko (come personaggio) ma in questi due ultimi capitoli è stato praticamente resuscitato (con un power up un po' al di fuori della logica, ma cosa non lo è in questo manga)... io aspetto di vederlo in trance ma penso che non ci riuscirò mai asd
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

scusate ma kuroko sta finendo? perché ho visto ora l'ultimo cap in eng è alla fine c'è scritto this is the truly FINAL play... comunque dicono che nel prossimo numero ci sarà una scioccante novità...
Avatar utente
eliovinci
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 288
Iscritto il: 08 set 2010, 20:20

Se l'autore non segue il trend delle nazionali sicuramente siamo alla fine, potrebbe durare altri 3-4 capitoli per chiudere la storia.
Immagine
Ospite

Dopo essermi letto 20 volumi in 1 giorno, Voglio il resto delle Scan subito xD grande lavoro comunque. A quando il prossimo capitolo?
Ospite

Sono appena al secondo volume,ma per ora preferisco di molto Slam Dunk,però non è propio malaccio continuerò a leggerlo.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

ci sono anche altri manga sul basket, non solo due asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:ci sono anche altri manga sul basket, non solo due asd
Conosco solo questi due e Real sono un pò ignorante sui manga sportivi nonostante li adoro asd
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Slam Dunk e kuroko hanno in comune hanno solo il basket asd
Poi beh, se vai a paragonare qualcosa a Slam Dunk il più delle volte non può che essere una schifezza a confronto asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”