Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Veramente bello il flashback, con un kuroko alle prese con la sua abilità e con il confronto con dei geni assoluti come i suoi compagni, fantastici anche i gemelli che floppano.
So' fortunati che non stanno in NBA altrimenti gli facevano un mazzo così asd

Spero che la storia dell'amico non venga banalizzata da una conclusione non all'altezza.
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Dragon_slayer ha scritto:Veramente bello il flashback, con un kuroko alle prese con la sua abilità e con il confronto con dei geni assoluti come i suoi compagni, fantastici anche i gemelli che floppano.
So' fortunati che non stanno in NBA altrimenti gli facevano un mazzo così asd

Spero che la storia dell'amico non venga banalizzata da una conclusione non all'altezza.
Probabilmetne al terzo anno Aomine terrorizzerà in modo tale l'amico di Kuroko tanto da fargli appendere le scarpe al chiodo.
Strano personaggio Aomine: a tratti ha comportamenti quasi irrealistici, altre volte invece è il top, speriamo che la conclusione del flashback permetta di definirlo meglio.
Ospite

Questo flashback è davvero di alto livello. I disegni migliorano di tavola in tavola e sono davvero curiosa di capire che è successo a Akashi.. soprattutto la storia dell'occhio di colore diverso che, qui alle medie, non ha.
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Usagi ha scritto:Questo flashback è davvero di alto livello. I disegni migliorano di tavola in tavola e sono davvero curiosa di capire che è successo a Akashi.. soprattutto la storia dell'occhio di colore diverso che, qui alle medie, non ha.
Giusto!
Si inizia a comprendere qualche cosa ... resto comunque dell'idea che questa sequenza flashback ha fatto salire di brutto il livello della seri, gran gruppo di "bastardi" questa generazione dei miracoli.
Ospite

si scoprono sempre più motivi perchè nessuno ama più il basket :1coffe:
Ospite

Phalanx80 ha scritto:
Usagi ha scritto:Questo flashback è davvero di alto livello. I disegni migliorano di tavola in tavola e sono davvero curiosa di capire che è successo a Akashi.. soprattutto la storia dell'occhio di colore diverso che, qui alle medie, non ha.
Giusto!
Si inizia a comprendere qualche cosa ... resto comunque dell'idea che questa sequenza flashback ha fatto salire di brutto il livello della seri, gran gruppo di "bastardi" questa generazione dei miracoli.
asd asd
Sono davvero tutti ben caratterizzati. Akashi poi è veramente carismatico, anche se non parla molto, fa comunque paura. Il mio preferito resta Midorima però u.u
Forse l'unico personaggio che non tanto mi convince è Kagami. Non che non mi piaccia, è solo che rispetto agli altri perde un pò. Spero infatti che in futuro venga riservato un flashback anche a lui, magari sul periodo in America.. anche se qualcosa già l'ha detta.

edit: tra l'altro riflettevo oggi... ma non è che il quinto componente della squadra del Rakuzan, che non si vede in volto e che nemmeno è stato presentato a differenza degli altri, è l'amico di Kuroko?? :roll:
Spoiler:
Immagine
mi è sempre sembrato strano il fatto che un giocatore del Rakuzan, che è la squdra più potente, fosse stato nascosto. E il fatto che il flashback si ponga prima dell'incontro tra il seirin e il rakuzan potrebbe essere un ulteriore tassello a favore della mia assurda tesi asd
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Hola Ragazzi ...
notizia del giorno, di alcuni giorni fa veramente!!!

Kuroko no Basket sfonda la vetta dei 20 Milioni di copie vendute!!! ... grandissimo risultato che proietta la serie nell'Olimpo dei manga più venduti di sempre.
Chi si aspettava una conclisione della serie finita la Winter Cup mi sa che non vedrà avverate le proprie previsioni.
Ospite

mi sa che mi sbagliavo sull'amico di Kuroko t.t e vabbè... ma questo quinto giocatore del rakuzan chi ricorda?? boh.. Comunque ottima partenza per questa finale!! asd
Ospite

Come diavolo si risolve ora la situazione...
Comunque in quest ultima partita (almeno di questo torneo, anche se spero che sia l'ultima dell intero manga)credo che vedremo Kuroko in trance, sennò non vedo possibilità di vittoria, tranne la sconfitta asd
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

penso che kuroko dovrà superare i suoi limiti e portare la misdirection ad un altro livello tipo un super fantasma potenziato :ommio:
non so come però asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”