Fine dei manga - Capitoli giapponesi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Steel Ball Run, il manga di Hirohiko Araki terminerà il 19 aprile su Ultra Jump 5
Steel Ball Run è proposto in Italia da Star Comics che finora ha pubblicato 21 volumi. La serie completa si comporrà di un totale di 24 numeri.
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Light Wing, manga di Hideo Shinkai, è terminato sulle pagine di Shônen Jump #12. Il 3° e ultimo volume della serie uscirà a maggio.
Come sospettavo, a fronte delle 4 nuove entrate ci sono anche delle uscite. Sospetto che Light Wing sia solo la prima.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Sull'inserto pubblicitario del 26° volume, di uscita imminente, apprendiamo che Excel Saga di Koshi Rikudo, terminerà con il suo 27° volume in uscita quest'estate. Di conseguenza, la serie dovrebbe terminare in 2-3 mesi sulle pagine di Young King Ours. La serie aveva debuttato nel 1996 e fu adattata in anime nel 1999.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Come vorrei che venisse (ri)portato decentemente anche qui. Quell'anime/manga è semplicemente geniale.
Ospite

In Giappone si concludono anche Momo al 7° volume (in Italia con Planet Manga)e La corda d'oro al 17° volume (in Italia con JPop). Fonte: Shoujo Love
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Circolavano già delle supposizioni, ma ora è stato confermato su Shonen Sunday #18 che Kekkaishi, manga di Yellow Tanabe, nonché progetto Hasta, terminerà su Shonen Sunday #19, in vendita il 6 aprile.
La serie dovrebbe contare 35 volumi al termine.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Yamato

mbt6 ha scritto:Circolavano già delle supposizioni, ma ora è stato confermato su Shonen Sunday #18 che Kekkaishi, manga di Yellow Tanabe, nonché progetto Hasta, terminerà su Shonen Sunday #19, in vendita il 6 aprile.
La serie dovrebbe contare 35 volumi al termine.
Che la fine fosse vicina era chiaro, ma non pensavo mancassero solo due capitoli... a meno che le scans eng non siano leggermente indietro. Comunque, un altro manga da antologia che termina: non vedo l'ora di leggere il prossimo lavoro della Tanabe.
Ospite

Yamato ha scritto:
mbt6 ha scritto:Circolavano già delle supposizioni, ma ora è stato confermato su Shonen Sunday #18 che Kekkaishi, manga di Yellow Tanabe, nonché progetto Hasta, terminerà su Shonen Sunday #19, in vendita il 6 aprile.
La serie dovrebbe contare 35 volumi al termine.
Che la fine fosse vicina era chiaro, ma non pensavo mancassero solo due capitoli... a meno che le scans eng non siano leggermente indietro. Comunque, un altro manga da antologia che termina: non vedo l'ora di leggere il prossimo lavoro della Tanabe.
Oggi sono uscite le RAW del cap 344 di Kekkaishi. Quindi dovrebbe finire col cap 346.

Sinceramente mi dispiace un po' perchè è un gran bel manga, peccato che in Italia ha avuto poco successo.
Dragon_slayer

Yamato ha scritto:
mbt6 ha scritto:Circolavano già delle supposizioni, ma ora è stato confermato su Shonen Sunday #18 che Kekkaishi, manga di Yellow Tanabe, nonché progetto Hasta, terminerà su Shonen Sunday #19, in vendita il 6 aprile.
La serie dovrebbe contare 35 volumi al termine.
Che la fine fosse vicina era chiaro, ma non pensavo mancassero solo due capitoli... a meno che le scans eng non siano leggermente indietro. Comunque, un altro manga da antologia che termina: non vedo l'ora di leggere il prossimo lavoro della Tanabe.
purtroppo si sapeva, il manga era agli sgoccioli e purtroppo l'interesse decrescente del pubblico giapponese non faceva presagire un'altra saga (allunga brodo perché direi che si va a chiudere bene in questo modo).
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

galassiasolitaria ha scritto: Oggi sono uscite le RAW del cap 344 di Kekkaishi. Quindi dovrebbe finire col cap 346.
Guarda che sono uscite le raw del 343 nel numero 17 del shonen sundays, quindi finirà col 345.
Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”