Inizio dei manga - Capitoli giapponesi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Nooooooooooo :o il Kishimoto dei poveri si è buttato sugli shojo!!!!!!!!!!!!! :shock:

il 21/12/2012 si avvicina!! asd
metal69

galassiasolitaria ha scritto:Nooooooooooo :o il Kishimoto dei poveri si è buttato sugli shojo!!!!!!!!!!!!! :shock:

il 21/12/2012 si avvicina!! asd
Io sono curioso, magari tira fuori qualcosa di bello! asd
Ospite

metal69 ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto:Nooooooooooo :o il Kishimoto dei poveri si è buttato sugli shojo!!!!!!!!!!!!! :shock:

il 21/12/2012 si avvicina!! asd
Io sono curioso, magari tira fuori qualcosa di bello! asd
anch'io son curioso...
Dragon_slayer

Bravo, mi piace quando un autore si butta evitando di ricalcare sempre il suo primo manga, anche se l'accoppiata autore poco dotato (o per meglio dire, non esattamente geniale) - manga shojo, mi sa tanto che non finirà bene.
Ospite

Ho appena letto il primo capitolo di Silver Spoon.
E' stato strano. Non ci sono altri aggettivi per descrivere la sensazione che ho provato leggendolo, strano.
Il tocco dell'Arakawa si vede (nel disegno), ma è come se avesse preso FMA e l'avesse ruotato a 180°, è talmente diverso che non sembra neanche la stessa autrice. Breve, anche. Soltanto 35 pagine, uno dei primi capitoli più corti ch'io abbia mai letto. Ora se possibile sono ancora più curioso di prima, per vedere come si evolvere e dove la Dea vuole andare a parare. Intanto sono curiosissimo di vedere come verrà accolto dai Jappi, ma credo che per l'uscita del primo volume ci vorrà un bel po' di tempo.
Ospite

Ecco la notizia dell' inizio di un nuovo manga. Questo mangaka non lo conoscevo, cercando in rete sembra che le sue opere orbitino attorno al genere seinen.
A voi la notizia dettagliata
Dal quinto numero della rivista Comic Beam ci giunge la notizia dell’inizio di una nuova serie per Atsushi Kaneko, autore di Soil. Il mangaka debutterà tra le pagine del sesto numero della rivista con l’opera dal titolo Wet Moon , il primo capitolo avrà la copertina della rivista e le pagine a colori.

Il nuovo manga è ambientato negli anni ’60 in una città misteriosa in cui si mescolano follia , lussuria e la ricerca da parte di un uomo di “quella” donna. La nuova storia sarà ricca d’amore , deliri ed illusioni.

In Italia sono state pubblicate alcune opere dell’autore: Bambi, R, Soli, Bq.
Ospite

Sul numero 22,23 della Sunday ritorna anche Adachi con Over Fence. Speriamo sia a livello di Cross Game..certo che la Sunday sta facendo proprio un buon lavoro quest'anno, sperso soltanto che serializzino la Tanabe nuovamente il prima possibile.
Dragon_slayer

bah, ancora sul baseball...
Q&A mi è piaciucchiato all'inizio, quindi speravo che continuasse su quel filone, però sta diventando una certa solfa...
Soprattutto perché avendoci già regalati almeno 10 manga sul baseball le situazioni iniziano a sembrare sempre le stesse.
Indubbio che c'è a chi piace ma, personalmente no (o almeno non con le sue storie lunghe)...

Fortunatemente Shogakun sta mettendo tutte le sue risorse in gioco per salvare Sunday, spero solo non sia troppo tardi (lo avrebbero dovuto fare almeno un anno prima avrebbero avuto 100.000 copie potenziali in più)...
Ospite

A me Adachi piace. Non posso farci niente, adoro tutto quello che produce. Cross Game è stato meraviglioso, si è preso un anno di riposo..è chiaro che vogliono ricalcare il successo di Moshidora (di cui attendo l'anime).
Ospite

Termina oggi in Shounen Magazine # 21 Bloody Monday Season 2 - Pandora no Hako. Per una serie che termina, ne ricomincia subito una nuova: la successione viene annunciata nell'ultimo capitolo della seconda stagione, insieme alla rivelazione che la terza sarà anche l'ultima. Il nuovo titolo debutterà lunedì 8 giugno in Shounen Magazine # 28.
bene ora che è finita la seconda serie inizia anche la terza....per ora la prima serie mi ha appassionato molto..spero che la star porterà anche la seconda e successivamente la terza *.*
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”