I manga più interessanti tra le pubblicazioni attuali

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ciao a tutti!! Quali sono secondo voi i manga più interessanti che attualmente vengono pubblicati (intendo in formato cartaceo) in Italia?
Apro questo topic perché dato l'elevato numero di storie che escono in questi ultimi anni ho sempre il dubbio di perdermi qualche serie che magari potrebbe essere quella della mia vita. Portate pazienza sono una vecchietta che ha cominciato a leggere manga quando la Star Comics aveva solo quattro testate e la Planet Manga due :( quindi ho qualche difficoltà a rimanere al passo nonostante la lettura di Anteprima :?
Quindi a voi la parola amici!!!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

one piece (new edition) asd
Immagine[/center]
Ospite

Va beh dai oltre ai classici :mrgreen:
Avatar utente
Razor Re
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 07 ago 2011, 09:58
Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden

Jammin apollo (credo che si chiami così in Italia) secondo me merita. Boh io adesso sto prendendo anche rainbow e aku no hana.
Se ti piacciono gli shonen romantici c'è GE
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
by wolf
Ospite

hehe molto probabilmente i nostri gusti sono completamente diversi, però non si può mai sapere. Ok di quelli in uscita adesso a me interessano Toriko, Beelzebub, Gamaran, Needless, Garouden la leggenda del lupo affamato, Hikaru no Go (ovviamente la nuova edizione) e infine Rainbow che ti consiglio caldamente perché è davvero bellissimo.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

esce anche kenichi, da non perdere asd
Immagine[/center]
Ospite

Kenichi deve ancora uscire però o sbaglio ?

Masadara: non importa che siano il mio genere o no, mi interessa proprio sapere cosa pensate voi asd
Ospite

Ho letto i primi numeri di Jammin Apollo, un pò in ritardo a dire la verità, ma non mi è dispiaciuto. le atmosfere rarefatte e la crescita personale ed individuale dei personaggi, in quel quotidiano, mi è sembrato così verosimile, ed è questo che a volte ti fa apprezzare una storia, la capacità di rivederti e l'immedesimazione.
Non l'ho ancora concluso, quindi non so, sono fermo al sesto numero.
Credo che tra quelli in uscita bramo molto di leggere, da tempo ormai, Lady Snowblood. E' davvero, uno di quei casi strani ma inammisssibili, che prima d'ora, nessuno avesse pubblicato Kazuo Kamimura, che i suoi disegni sono vera arte.
Avatar utente
ErCotoletta
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 set 2014, 19:51
Manga preferito: Detective Conan
Master Keaton
Località: Milano Milano

Io direi Master Keaton, un manga scritto da Hokusei Katsushika e disegnato dal grandissimo Naoki Urasawa!!
11 settembre è uscito il volume 9 (editato da Planet Manga al prezzo di 11,90 :ommio: ).
Comunque,anche se, non ha una trama unica ti farà ridere e riflettere.
Consigliatissimo!! :D
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”