L'anime della vostra infanzia

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Sicuramente Dragon Ball! asd
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

city hunter ho ricominciato a guardarmelo su man-ga :D
Ospite

Per me gli anime che mi hanno fatto crescere sono tantissimi, i miei preferiti erano:
-I pokemon(ricordo due parti che non scorderò mai: la fine della prima puntata, e quella del primo film)
-One Piece(la prima apparizione di Shanks)
-Dragon ball, l'ho visto così tante volte che non ricordo nessuna scena in particolare, ma rimane comunque un capolavoro, neanche la censura della mediaset lo ha ''distrutto''
Poi ce ne sono molti altri di cui ricordo poco e niente, come i cavalieri dello zodiaco, sanpei, i digimon, l'uomo tigre, holly e benji, e molti altri ancora...
Magari anzi di Dragonball ogni anno facessero repliche di altri animepiù vecchi o altri che sono comunque meglio di quelle ca**te dei gormiti e delle winx, potrebbero rifare hunterxhunter, shaman king, i primi episodi di One piece e Naruto, così che anche i più piccoli possano capire la storia, altrimenti è normale che diventino violenti: non capiscono la trama e guardano solo i combattimenti, come fanno a crescere in questo modo?
Avatar utente
Ikki
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 444
Iscritto il: 14 set 2009, 17:05

Sicuramente Maison Ikkoku. ricordo tutto di quel anime :D
Avatar utente
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 189
Iscritto il: 24 apr 2009, 18:40

Credo di poter rispondere tranquillamente con "the secret of blue water" e "starzinger".
Ospite

penso la distruzione di un gundam nella prima serie di questo bellissimo anime( mi sembra fosse gundam schiter ad essere distrutto)...
Ospite

I miei invece sono:
Dragon Ball (ovvio)
Dr. Slump & Arale.
(Grazie Akira Toryama asd)
Poi ovviamente da bambino ho visto anche altri Anime come One Piece, GTO, Keroro etc... asd
Ospite

-Occhi di Gatto
-Lupin
-Lady Oscar
-City Hunter
-Hello Spank (o_o')
-Dragon Ball

e tantissimi altri..ma questi più di tutti.
Avatar utente
Naed
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 81
Iscritto il: 01 ott 2010, 08:02

Dragon Ball si deve citare per forza di cose ( tra l'altro lo sto riguardardando per l'ennesima volta su mediaset asd).
Gundam, Dr. Slump e Arale, City Hunter, Ken il guerriero, Lupin, Holly e Benji, Gordian, Lady Oscar e... a dire il vero non ricordo, ma ce ne sono parecchi altri.
Ospite

beh ce ne sono molti di momenti che hanno segnato la mia infanzia...........io che vedevo Piccoli problemi di cuore solo perchè lo vedeva la ragazzina che mi piace per far colpo in classe, che tentavo il tiro in 2 con degli amici per tentare di dargli una traiettoria imprendibile (si non ha mai funzionato anzi), che tentavo di fare la catapulta infernale solo quando ero io quello a saltare quando mi toccava stare sotto passavo.......beh poi l'amore è arrivato con GTO il primo anime che vidi all'epoca su MTV una folgoraziione
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”