L'anime della vostra infanzia

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

kath ha scritto:Per quanti magheggi facciano su mediaset mi pare che il livello sia comunque basso o mi sbaglio?
Forse non si è capito dalle mie parole, ma con magheggi intendo dire la "bassa qualità" di mediaset.
Che già non dà roba eccellente, e se poi quelle 3-4 robe carine come Naruto e One Piece le censuri, cambi certi nomi(un abitudine che pare gli sia sparita XD) ecc. è la fine...
Ospite

L'anime della mia infanzia è Ranma 1/2, ogni volta che ci ripenso (o lo rivedo) mi emoziono esattamente come quando ero piccolo.
Ricordo anche di Yattaman, Saint Seya e altri ma.... come Ranma non ce n'è XD asd
Ospite

Forse è un po banale ma l'anime (e anche il manga xD) della mia infanzia è dragon ball :D
Ospite

Asuma Sarutobi ha scritto:Forse è un po banale ma l'anime (e anche il manga xD) della mia infanzia è dragon ball :D
pure io.... :D
Ospite

I miei primi veri anime sono stati Inuyasha e Detective Conan *-* e ringrazio ancora il cielo di averli visti *_*
Avatar utente
white_beard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 720
Iscritto il: 06 ago 2011, 08:19

jeeg robot quando univa i pugni e si trasformava!
eppoi i tiri di shingo tamai :)
Ospite

Dragon ball e i cavalieri dello zodiacooo!!XD asd
Ospite

Yattaman e Ranma 1/2, però quello che probabilmente mi dato di più è stato Orange Road.
Ospite

Guardavo anime già da quando ero bambina, dragon ball, cavalieri dello zodiaco anke Ranma 1/2, Kenshiro, city Hunter questo xkè li guardavano mio fratello e mio padre
Ma il primo è in assoluto Sailor Moon^^
Ospite

dan-b ha scritto:
Asuma Sarutobi ha scritto:Forse è un po banale ma l'anime (e anche il manga xD) della mia infanzia è dragon ball :D
pure io.... :D
Anche io, credo che sia stato il primo anime che abbia mai visto, seguono i cavalieri dello zodiaco e altri che non ricordo.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”