L'anime della vostra infanzia

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

sailor moon. andavo a scuola e il giorno che davano l'ultima puntata facevo pomeriggio e di conseguenza non ho potuto vederla. ho dovuto spettare anni prima di vedere il finale :4cry:
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

:3cry: :3cry: :3cry: :3cry:
tanti, troppi...in ordine sparso e casuale, indicandone i pochi che mi vengono in mente su due piedi... Jeeg, il Grande Mazinga (lo preferivo a Mazinga Z), Goldrake, Lamù, Ufo Arale, Pollon, Ufo Diapolon, Candy Candy, Tekkaman, Hurricane Polymar, Kyashan, Corazzata Spaziale Yamato (Starblazer), Babil Junior, Astrorobot, Daitarn 3, Rocky Joe, Mila e Shiro, Capitan Harlock, Gigi la trottola, Ransie la strega, tutte le serie Time Bokan, Hello Spank, Bia, ecc...........................
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

quando frequentavo le elementari e i giorni che non adavo a scuola trasmettevano i digimon su rai 2 xD
in estate mi alzavo sempre prestissimo per vederli e ci rimanevo sempre malissimo dopo aver visto l'ultima puntata di una delle prime tre serie *_* (la quarta non mi piaceva e così non l'ho più seguito u_u")
Ospite

io mi ricordero' per sempre quando in full metal alchemist hughes viene uccido da envy ,ho piantotantissimo quando c'e' stato il funerale gli ho fatto il saluto insieme a tutti
Ospite

indimenticabili le teste e i corpi che esplodevano in ken il guerriero!!!

http://youtu.be/X--gCdKfVPY
Ospite

La tragica pseudo-morte delle guerriere Sailor tra i rovi ghiacciati nel finale della prima stagione di Sailor Moon... O__O ci rimasi malissimo!
Ospite

Pegasus che urla "Atenaaaaaaa!" ogni singola puntata manco fosse Rocky, e la cara vecchia Atena che non ha mai pensato di assoldare delle guardie del corpo un po più decenti del suo maggiordomo pelato
Avatar utente
ichi mitsuo
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 142
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:28

la scena in cui Shin imprime (con le dita :ommio: ) la cicatrice delle 7 stelle di hokuto a Kenshiro!!!
Immagine
Hunterina
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 28
Iscritto il: 19 gen 2012, 13:41

Sicuramente Dragon Ball!!! Il primo episodio che ho visto era uno con Majin-bu appena arrivato sulla Terra XD
Avatar utente
nobody47
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 274
Iscritto il: 19 giu 2012, 18:15
Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Località: In un pizzo di montagna

Ken il Guerriero, un anime bellissimo lo guardavo sulle tv locali perchè la rai o la mediaset non lo sognavano nemmeno di mettere in onda un anime cosi "maturo" asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”