L'anime della vostra infanzia

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Direi Dragonball XD credo che quell'anime abbia rovinato milioni di vite innocenti :P
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

luke-vongola98 ha scritto:io mi ricordero' per sempre quando in full metal alchemist hughes viene uccido da envy,ho piantotantissimo quando c'e' stato il funerale gli ho fatto il saluto insieme a tutti
Quando Hughes morì, ci rimasi malissimo, uno dei miei personaggi preferiti di sempre.

Tornando in tema, il primo che mi viene da dire è Ranma, poi ce ne sono tantissimi, partendo da Dragonball a Ken il Guarriero, Holly e Benji, Arale e poi mi fermo va XD
Ospite

io direi che i pomeriggi dopo la scuola a vedere holly e benji non si contano, ma devo dire che il mio anime dell infanzia è ken il guerriero con il suo......tatatataattatatattata UAAATTA!!!!!!!! :D
Avatar utente
Razor Re
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 07 ago 2011, 09:58
Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden

il primo anime che ho visto, quello che ha segnato la mia infanzia, è stato Trigun... veramente incredibile... poi sì i soliti: DB Holly e Benji con un pizzico di Ranma e Lamù
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
by wolf
Ospite

master mosquiton, mi ricordo che quando ero piccolo lo trasmettevano su mtv, mi piacque tantissimo
Ospite

naruto con la morte del maestro asuma mi ha segnato perchè me lo ricordo come fosse successo ieri( forse perchè l'ho rivisto ieri su youtube ??? no scherzo)
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

La scena che mi ha segnato di più è in lady oscar, quando un perfido uomo, rivale di oscar, il giorno dopo a uno scontro tra i 2 vinto da Oscar, durante un corteo pubblico, spara a un bambino, per il gusto di vedere la faccia di oscar.
Ospite

terribile come reazione( io avrei sparato direttamente a oscar)
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

terribile come reazione( io avrei sparato direttamente a oscar)
:( non poteva perchè oscar in quel corteo se non erro era addirittura parte della scorta, però il bambino non era morto ma solo ferito se non erro :)
gino789
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 438
Iscritto il: 25 feb 2012, 19:48

come dimenticare i campi sterminati di Holly e Benji....
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”