quale manga vorreste vedere trasformato in anime?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

io vorrei facessero un'altra serie di kenichiiiii
Ospite

Assolutamente Liar Game!!! Il dorama,a mio parere, fa schifo!!
Ospite

Dengeki Daisy ** e sicuramente vorrei un'altra serie per "La Corda d'Oro" *__*
Ospite

Defence Devil e Bloody cross
Ospite

gantz assolutamente! perchè la fine è davvero una cosa indecente... poi boh, sinceramente preferisco leggermi i manga che guardare gli anime... asd
Ospite

senza dubbio defense devil :4rock:
Ospite

Blazer Drive! Assolutamente! E magari anche un remake di Slam Dunk che sarebbe una bomba con le nuove tecniche di animazione. Un altro bello sarebbe Buzzer Beater che è dello stesso autore di Slam Dunk ma bisognerebbe riscrivere la storia visto che l'anime è una mini serie di quattro volumi. E naturalmente non vedo l'ora che esca l'anime di Code Breaker che a quanto pare uscirà verso aprile dell'anno prossimo (più o meno).
Ospite

darkman ha scritto:salve gente, come avete letto dal titolo, quali manga vorreste veder trasformati in anime?
a me piacerebbe che continuassero alcune serie del passato tipo beck, berserk,claymore,History's Strongest Disciple Kenichi,gantz,d-gray man e alcuni di cui l'anime nn è ancora stato fatto tipo vagabond o code breaker e psyren.
ps. ho scritto rivedere perchè negli ultimi tempi ho visto veramente poche serie( secondo il mio modesto parere) degne di nota a parte i soliti one piece, bleach e naruto quando riprenderà la parte seria dato che i filler sono inguardabili
voi cosa ne pensate?
alice in heatland =3
Avatar utente
Miku-chan
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 dic 2011, 15:26

Io vorrei Psyren, ma siccome non ci sono nè tette nè botte da orbi non se ne farà nulla :4cry: :2-_-: :1coffe:
Avatar utente
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 189
Iscritto il: 24 apr 2009, 18:40

Sarebbe stupendo se tornassero al lavoro su Berserk ;)
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”