quale manga vorreste vedere trasformato in anime?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

secondo me allora
666 satan
blazer drive
Ospite

penso che mi farebbe impazzire l'idea di un anime su Gantz che mandi a ca**re quell'orrendo finale! Oppure ancora un bellissimo anime su Le Bizzarre Avventure di JoJo (esclusa la terza serie di cui esiste gia l'anime, anche ben fatto a mio avviso)... poi boh se continuassero Berserk non sarebbe male!
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

a me piacerebbe davvero vedere il seguito di legend of the legendary heroes!
Ospite

io vorrei vedere the breaker o noritaka, di anime di arti marziali ormai ne girano pochi....
Ospite

Un anime di Gantz che non finisca una mer**, un continuo di Berserk , un anime di satan 666
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Io vorrei l'anime di Magico :D
Ospite

Vorrei vedere il seguito dell'anime Eyeshild21 e di Inferno e Paradiso così come il seguito di Hikaru no Go.

Come anime vorrei vedere the breaker e Number
gino789
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 438
Iscritto il: 25 feb 2012, 19:48

Concordo per una fine decente di gantz e berserk e vorrei l'anime di ikigami e dogs
Avatar utente
Shinycrow
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 giu 2012, 14:58
Manga preferito: Death Note, Berserk, Bleach, Full Metal Alchemist, GTO, Naruto, 666 Satan,
Dragonball, One Piece, Love Hina, Gintama, Blazer Drive

Concordo con gli altri su Berserk, io ho iniziato con l'anime, ma non regge il confronto col manga, e poi il finale è abbastanza confuso..
Il fratello di Kishimoto (666 Satan, Blazer Drive) secondo me meriterebbe degli anime basati sulle sue storie, le trovo molto coinvolgenti.

Anche qualche piccolo One Shot meriterebbe attenzione, Death God ha solo due volumi ma lo trovo più che soddisfacente. Un anime non dev'essere necessariamente lungo per essere bello..
"It's better to be hated for what you are than be loved for what you are not" - Kurt Cobain
Ospite

più di tutto vorrei vedere un anime di Yotsuba &!: solo a immaginarmi le espressioni assurde di yotsuba in animazione scoppio a ridere :lol:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”