REGOLAMENTO SEZIONE OFF TOPIC

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

che bello! allora adesso, forse, inizierò ad entrare pure io in off topic asd

più tardi magari ci apro pure un paio di topic 8-)
Immagine
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 14 gen 2009, 14:42
Località: Napoli, tra iraq ed afghanistan

macros ha scritto:Non è che vi ho abbassato il numero di messaggi, ho semplicemente cancellato quei topic inutili di 600 pagine conditi di firme e company che consumano banda senza alcun motivo.

Se volete aumentare i vostri messaggi partecipate a delle discussioni ma se proprio non potete resistere all'impulso di aumentare i vostri messaggi con topic inutili (cosa che lo ricordo, non comporta alcun premio o merito) apriteli ma non postatevi le firme altrimenti li ricancellerò.

Grazie. ;)
macros,posso chiederti una cosa,cosa è stò fatto delle firme??
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

credo perchè occupino spazio inutile...
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

di spazio non ne occupano, probabilmente è perché prendono banda(ad ogni caricamento di pagina, rimandare immagini, frasi e quanto altro si ha in firma, funziona quasi così).
Ospite

io ho visto che manca un topik sui libri, però non so se non l'ho visto io. io vorrei aprirne uno per discutere sui libri che ci piacciono, su quelli che staimoleggendo , sui film ispirati hai nostri libri preferiti... perònon so se postarlo qui. vi chiedo un consiglio!! grazie ^_^
Ospite

Postalo pure qua, i topic che hanno tolto erano quelli inutili dove floodavamo a manetta asd
Rispondi

Torna a “Off Topic”