Karakuri - COMMENTI

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Qui si commenta la storia originale Karakuri: la quantità e il contenuto dei commenti ne decreteranno le sorti, quindi - se volete vederla continuare sino alla fine - commentate in parecchi!! Se no, la chiuderò in fretta e proverò con qualcos'altro xD
In ogni caso, spero che piaccia e spero di vedere tanti commenti xD
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

Allora ho letto solo il primo capitolo e devo dire k ho letto con entusiasmo e la voglia di leggerne ancora c'è...le descrizioni sono adeguatamente accurate(cioè ne troppo lunghe ne troppo "insignificanti"), e i colpi di scena non sono mancati...obiettivamente devo dire k il nome del protagonista,Mario, stona un po'!
Spero continuerai la storia, perkè sono abbastanza curioso!
Immagine
Ospite

Ho letto tutti e due i capitoli, interessante come storia, promette bene :)
concordo con la critica per le descrizioni, più che altro sono un po' troppo staccate dal resto (spero di essermi spiegato bene,è una critica "costruttiva" non denigrativa...), anche se dipingono bene l'affresco generale.
il giudizio totale è molto positivo...
Ospite

Mi è piaciuto molto l'inizio di questo racconto. Io amo nella lettura le parti descrittive, e le tue mi sono piaciute particolarmente.
Inoltre ho molta ammirazione per chi riesce a scrivere così bene, specialmente se così giovane!! Complimenti continua......leggerò sicuramente il seguito! :D

p.s. è vero cmq, l'unica nota stonata è il nome Mario che hai affibbiato al protagonista.....
Yamato

stefy_cullen ha scritto:p.s. è vero cmq, l'unica nota stonata è il nome Mario che hai affibbiato al protagonista.....
Viste le "critiche" su questa parte (e sulle descrizioni, ma quelle sin dal terzo capitolo ho provato a fonderle meglio con il discorso generale... spero, una volta completato e postato, che si veda questo cambio xD) sono concordi, allora devo svelare l'arcano: il nome Mario è come citazione ad un altro manga di Kishimoto-sensei - "Mario", appunto - che il mangaka ha intenzione di fare una volta finito "Naruto". Insomma... so che stona, ma ci tenevo xD
Ospite

non voleva essere assolutamente una critica, ci mancherebbe. Anzi se devo essere onesta ho un amico cinese, con un nome impronunciabile, e che chiamiamo Mario....come vedi!! Buon proseguimento :lol:
Avatar utente
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 dic 2008, 02:14
Località: aprilia, LT

Io avevo commentato quando il sito ancora non aveva cambiato http, ma penso siano andate perse le mie parole :'(
And again..

..It's me Against the World
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

come storia, vale davvero la pena farne un manga, chissà potrei provare anche a farlo io, chissà yamato forse potremmo essere soci come in bakuman asd
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Tochiro
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 157
Iscritto il: 17 mar 2009, 13:07
Località: "la Superba"

Complimenti per la storia, la trovo molto interessante e non vedo l'ora di leggere altri capitoli :ok:

Solo Kiba che accarezza la mano a Mario mi lascia leggermente perplesso :shock: ...
Ma è solo una mia personale opinione asd ...

Immagine
Immagine


Immagine
Immagine
Immagine


Immagine
Yamato

Tochiro ha scritto:Complimenti per la storia, la trovo molto interessante e non vedo l'ora di leggere altri capitoli :ok:
Grazie mille ^___^
Spero di riuscire a mettere al più presto nuovi capitoli, perché purtroppo - dopo aver avuto un'estate infernale che mi ha fatto interrompere la "serializzazione" - è da quando sono tornato dalle vacanze (settembre, quindi), che tra un impegno e l'altro tento di scrivere il capitolo successivo, ma sto vivendo una sorta di blocco dello scrittore: ho le idee chiare in testa, ma non riesco a mettere su "carta" in maniera convincente.

Comunque, grazie a tutti, cercherò di destarmi al più presto da 'sta sonnolenza artistica (anche inframezzata da altri progetti - uno spettacolo teatrale ed un cortometraggio - che ho in sospeso e che, al contrario di questo, potrebbero portarmi ad essere un minimo retribuito).
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”